E’ con grande piacere che vi comunichiamo che è on-line il nostro nuovo sito web www.coromarketing.it.

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, riprende e valorizza i colori del nuovo logo di Coro Marketing.

Il restyling grafico è stato strutturato e ragionato per rendere più facile ed immediata la comunicazione dei nostri servizi e delle nostre attività,  progettato per essere user friendly, responsivo per una navigazione più intuitiva da parte dell’utente, su tutti i device desktop, tablet e smartphone.

Di particolare importanza assume la nuova sezione “Notizie”, costantemente aggiornata nei suoi contenuti inerenti ai progetti e alle promozioni di Coro Marketing, informazioni che potete ritrovare anche sul nostro canale di Linkedin.

E’ stata aggiunta anche una nuova sezione “La nostra storia”, una galleria di immagini che rappresenta quali sono state per Coro Marketing le migliori iniziative svolte in più 25 anni di attività.

Abbiamo lavorato per creare un sito web che fosse in grado di esprimere al meglio la nostra professionalità e che trasmettesse al meglio il nostro operato e il modo in cui lo facciamo, questo è il nostro motto, questa è la nostra Mission:

Ascoltiamo il cliente, accendiamo le idee, sviluppiamo i prodotti: realizziamo loyalty experience.

Buona navigazione a tutti.