Notizie

Tigros – Amici di Trudi

Tigros – Amici di Trudi

TIGROS riparte con i suoi Amici di Trudi da collezionare fino al 1° Aprile 2024. Fino al 1° Aprile 2024, i Clienti dei punti vendita Tigros, aggiungendo alla spesa il contributo di 1,99 euro potranno ricevere un flowpack contenente uno dei dodici nuovi Amici di Trudi...

leggi tutto
Gruppo Perrone – Catalogo Conté e Puntoé 2024

Gruppo Perrone – Catalogo Conté e Puntoé 2024

GRUPPO PERRONE lancia le iniziative Io posso cambiare il Mondo e Tutti per uno, uno per tutti con le insegne CONTÉ e PUNTOÉ valide fino al 1° dicembre 2024. Fondato nel 1985, Gruppo Perrone è un'importante organizzazione della Distribuzione Organizzata della Calabria,...

leggi tutto
Pam Panorama – Concorso Pam che premi!

Pam Panorama – Concorso Pam che premi!

CORO MARKETING è entusiasta di festeggiare il 65 esimo compleanno di PAM PANORAMA con il concorso PAM CHE PREMI! In occasione dei suoi 65 anni, Pam chiude il percorso volto a premiare anni di fiducia dei suoi clienti. Una storia, quella di Pam, iniziata nel 1958 ricca...

leggi tutto
Di più per la scuola 2023

Di più per la scuola 2023

Anche quest’anno CORO MARKETING supporta le scuole insieme ai supermercati DPiù con l’iniziativa Di più per la Scuola. Di Più per la scuola è la campagna promozionale di fundraising sociale del gruppo MAXI DI S.r.l. per i punti vendita DPIÙ che propone di fornire...

leggi tutto
Ecu e Economy – Short “Dammi un zampa”

Ecu e Economy – Short “Dammi un zampa”

ECU e ECONOMY, insegne del Gruppo Realco che coniugano convenienza e qualità ITALIANA per una spesa semplice e piacevole, hanno a cuore il tema dell’abbandono degli animali e più in generale il loro benessere. Per dare una zampa agli amici animali, grazie al...

leggi tutto
Saclà – Concorso Aperiwin!

Saclà – Concorso Aperiwin!

Saclà su progettualità di Coro Marketing* lancia APERIWIN! L’aperitivo vincente! Saclà nasce in Piemonte nel 1939. Oggi è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta paesi del Mondo le eccellenze della nostra terra coniugate con la...

leggi tutto
Todis – Todis Buongiorno Scuola 2023

Todis – Todis Buongiorno Scuola 2023

Coro Marketing* annuncia che per il secondo anno consecutivo gestirà per Todis, insegna di proprietà IGES srl, l’iniziativa dedicata al sostegno del mondo della scuola. Todis oggi presente in 10 regioni del Centro Sud Italia con oltre 300 punti vendita e oltre 200...

leggi tutto
Basko – Diamo una mano alla scuola e allo sport 2023

Basko – Diamo una mano alla scuola e allo sport 2023

CORO MARKETING*, da sempre impegnata nel sostegno del territorio e delle comunità, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per BASKO l’operazione “DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT” in partenza il 19 Settembre fino al 10 dicembre 2023. BASKO...

leggi tutto
Noi amiamo la scuola Edizione 2023

Noi amiamo la scuola Edizione 2023

CORO MARKETING*, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per VéGé l’operazione “NOI AMIAMO LA SCUOLA” arrivata alla sua 7a edizione.  Il Gruppo VéGé, con la collaborazione di numerose imprese del mondo dell’industria riconferma, grazie al grande...

leggi tutto
Crai – Short “Colorati, unici ed eleganti”

Crai – Short “Colorati, unici ed eleganti”

CRAI e Coro Marketing ancora una volta insieme per premiare i clienti fedeli. CORO MARKETING* ha progettato per CRAI, realtà di spicco nel settore della distribuzione moderna e marchio storico attivo da 50 anni a livello nazionale con più di 1500 tra supermercati e...

leggi tutto
Gruppo Brendolan Alimentari – Self contenitori Snips

Gruppo Brendolan Alimentari – Self contenitori Snips

Coro Marketing, azienda di loyalty experience, ha progettato per le catene VIVO Supermercati e VIVO MIO la campagna promozionale con i contenitori Snipslock: naturalmente salvafreschezza.Fino al 20 agosto 2023 i clienti delle due insegne potranno collezionare i...

leggi tutto
Sapore di mare – Short “Porta in tavola il mare”

Sapore di mare – Short “Porta in tavola il mare”

Questa Estate SAPORE DI MARE su progettualità di CORO MARKETING, la loyalty company tutta italiana, vi invita a portare in tavola il mare  Sapore di Mare con oltre 100 punti vendita porta in tavola degli Italiani il miglior pesce dopo averlo selezionato con cura ed...

leggi tutto