CORO REWARD

E’ la divisione storica di Coro Marketing. E’ l’expertise da cui nasce il grande successo di Coro Marketing sul mercato italiano. In tutte le promozioni e le fidelity in cui il premio, un oggetto, un servizio o un’esperienza, la BU Reward è l’interlocutrice perfetta per individuare la giusta leva premiale e gestirne ogni fase operativa.

Seguiamo con massima dedizione e con team dedicati l’intero progetto dallo scouting di prodotto producendo una selezione premiale ad hoc per ogni cliente, alla logistica integrata per consegne anche “door to door”, alla progettazione della meccanica, alla definizione del forecast e analizziamo periodicamente, condividendole con il cliente, le previsioni di uscita premi, il livello aggiornato di redemption e tutti i KPI relativi.

Effettuiamo un’attività di supporto a livello normativo, ammnistrativo, notarile e fiscale predisponendo i piani tecnici e validando le soluzioni creative sia in riferimento alla normativa che disciplina le manifestazioni a premio sia in tema di policy privacy, uso dei cookies e di altre leve tecnologiche.

A supporto dell’intera progettualità vengono gestiti la ricezione degli ordini, la pianificazione delle consegne. Un customer care dedicato segue il rapporto con il cliente finale in ottica di attività di caring.