Anche quest‘anno abbiamo il piacere di presentare la nuova Edizione di “Di più per la scuola” iniziativa promossa da Dpiù, attività progettata e gestita da Coro Marketing.

Fino al 10 Gennaio 2021, facendo la spesa presso tutti i punti vendita DPIù che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente iniziativa e su www.dipiuperlascuola.it, i Clienti riceveranno tanti bolloni da consegnare alla propria Scuola. Raccogliere i bolloni è facilissimo: 1 bollone ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi); Acquistando i prodotti sponsor segnalati a scaffale, si riceveranno ulteriori bolloni per accelerare la raccolta punti.

Per partecipare a DI PIU’ PER LA SCUOLA le Scuole possono iscriversi gratuitamente sul sito www.dipiuperlascuola.it compilando l’apposita area di registrazione. Una volta raccolti tutti i bolloni necessari per richiedere il premio, la Scuola potrà inserire il proprio ordine sul sito entro e non oltre il 10 Marzo 2021, scegliendo tra i tantissimi articoli dei fornitori Borgione, Macron e Media Direct. Aiuterai la tua scuola ad ottenere gratuitamente materiali didattici, tecnologici e attrezzature sportive.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.dipiuperlascuola.it