Eccoci arrivati alla quarta Edizione del fundraising “Viva la scuola“ iniziativa promossa dai Supermercati Unes, progettata e gestita interamente da Coro Marketing.

Fino al 21 febbraio 2021, per ogni Euro 10,00 di spesa effettuata (scontrino unico) presso i punti vendita GIMA aderenti all’iniziativa, i clienti riceveranno un bollone dell’iniziativa “Viva la scuola“.

“VIVA LA SCUOLA” è riservato alle scuole Statali e Paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e alle società sportive che si iscriveranno al programma. Info e regolamento sono consultabili su www.vivalascuola.net

Per partecipare a “VIVA LA SCUOLA”, le scuole e le società sportive possono iscriversi gratuitamente sul sito www.vivalascuola.net compilando l’apposita area di registrazione.

Una volta raccolti tutti i bolloni necessari per richiedere il premio, la scuola o la società sportiva potrà scegliere sul sito tra i tantissimi articoli dei fornitori Macron, Okeo, Sopar, Zoll, CampuStore, HP, Lenovo, Gyration, Karma,Vinex, Borgione, Vivitek, Alcatel, Fibra Color e Mondo.

Il 30 Aprile 2021 è il termine ultimo per l’invio dei bolloni raccolti e per la richiesta del premio. Aiuterai la tua scuola o la tua associazione sportiva ad ottenere gratuitamente materiali didattici, tecnologici e attrezzature sportive.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.vivalascuola.net