“VOGLIO CRESCERE QUI”, operazione progettata e gestita anche quest’anno da Coro Marketing per Consorzio Coralis, che riconoscendo il grande valore dell’iniziativa per la Comunità, ha deciso di continuare a sostenere le scuole e le associazioni sportive, offrendo l’opportunità di ricevere gratuitamente materiale didattico, attrezzature sportive e dispositivi di sicurezza.

Il progetto “VOGLIO CRESCERE QUI” rappresenta l’impegno concreto di Consorzio Coralis verso i luoghi dove si formano i cittadini di domani ed il futuro della nostra società: le scuole e le associazioni sportive.

Per ogni 10 euro di spesa effettuata nei punti vendita GDO aderenti all’iniziativa, gli shopper riceveranno 1 bollone.

Nei punti vendita CASH & CARRY aderenti all’iniziativa invece gli shopper riceveranno 10 bolloni ogni 150 euro di spesa.

Per partecipare al progetto scuole e associazioni sportive possono iscriversi gratuitamente sul sito web dell’iniziativa che andrà a premiare gli enti che avranno ricevuto più bolloni.

Maggiori informazioni disponibili sul sito www.vogliocrescerequi.it