Dato il successo dell’attività di “Di più per la scuola”, quest‘anno abbiamo il piacere di presentare la nuova Edizione di “Di più per lo sport”.

L’iniziativa “Di più per lo sport”, rispecchia l’impegno tangibile di DPiù, nel migliorare la qualità delle associazioni sportive dilettantistiche che parteciperanno al progetto.

L’operazione progettata e gestita per il secondo anno da Coro Marketing, sarà attiva fino al 30 maggio 2021, seguendo la seguente meccanica:

per ogni 10 euro di spesa, effettuata nei punti vendita aderenti all’iniziativa, i Clienti riceveranno 1 bollone. Raggiunto il numero necessario di bolloni, gli shopper potranno consegnarli alla propria associazione sportiva che riscuoterà il premio.

Per partecipare a “Di più per lo sport” le Società sportive, possono iscriversi gratuitamente sul sito www.dipiuperlosport.it,  compilando l’apposita area di registrazione. Una volta raccolti tutti i bolloni necessari per richiedere il premio, l’Associazione sportiva, potrà inserire il proprio ordine sul sito entro e non oltre il 30 Settembre 2021, scegliendo tra i tantissimi articoli dei fornitori Borgione, Macron, Media Direct, Okeo, Mikasa, Gilbert.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.dipiuperlosport.it .

“Con questo progetto”, ha commentato Corrado Marchetti, titolare di Coro Marketing, “possiamo dare un supporto alle associazioni sportive che parteciperanno all’iniziativa. Oggi più di prima queste attività sono fondamentali in un’ottica di responsabilità sociale dell’azienda e l’esperienza di Coro nel mondo del fundraising permette di far vivere a Dpiù un legame forte con il territorio che rappresenta un valore inestimabile, che deve essere attentamente salvaguardato”.