Coro Marketing nella figura di Massimo Gabetti è stato artefice dell’importante convegno organizzato da Fiera Milano/Homi sul tema: Il premio, la costruzione di un valore.

Quando un prodotto diventa “premio” innesca una serie di dinamiche emotive e valoriali da cui traggono beneficio sia l’azienda promotrice sia il marchio stesso sia il destinatario.

Hanno dibattuto il tema quattro esperti:

  • una sociologa, Anna Zinola, che si è soffermata sul significato specifico delle raccolte a premi e sull’importanza di comunicarle correttamente;
  • un neuroscienziato, Vincenzo Russo, che ha documentato l’importanza dell’emotional engagement;
  • il marketing manager di un’insegna, Claudio Martinelli, che ha spiegato come progettare un catalogo a premi;
  • il responsabile acquisti di Coro Marketing, Massimo Gabetti, che ha illustrato i trend emergenti in questo settore del business.

Abbiamo il piacere di invitarvi alla visione dell’intervento di Massimo Gabetti.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI MASSIMO GABETTI AL CONVEGNO “IL PREMIO, LA COSTRUZIONE DI UN VALORE” PROMOSSO DA FIERA MILANO/HOMI