Anche quest’anno,  riconoscendo il grande valore dell’iniziativa sociale, Gima (Gruppo Unes Supermercati),  in partnership con Coro Marketing, ha deciso di proseguire il suo cammino nel sostenere le scuole e le società sportive territoriali, offrendo, l’opportunità di ricevere gratuitamente attrezzature sportive e materiale didattico.
“VIVA LA SCUOLA”, giunta alla quinta Edizione, è attiva fino al 20 febbraio 2022.
Durante il periodo promozionale, gli shopper, facendo la spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ricevono i bolloni che possono donare alle scuole e/o alle società sportive.
Esse potranno successivamente attingere da un catalogo premi dedicato, completo di svariati articoli didattici, tecnologici e attrezzature sportive.
L’iniziativa riceve ogni giorno centinaia di click!
Per maggiori dettagli consultare il sito www.vivalascuola.net