Oggi vi raccontiamo come la nostra dinamicità ci abbia permesso di essere definiti, da testate specializzate nel nostro settore, oltre che gli alfieri del loyalty Made in Italy anche come i precursori delle campagne promozionali Superspecial.

La Superspecial funziona come una special, ma con una meccanica innovativa, ideata da noi di Coro. Il punto di forza della Superspecial è l’introduzione, nella classica meccanica di una Special composta da un flow pack cieco, della richiesta al consumatore di un piccolo contributo monetario. Tutto ciò grazie al fatto che il valore percepito del premio da parte del cliente è notevolmente superiore all’esiguo contributo pagato.

Il meccanismo proposto permette all’insegna di recuperare parte dell’investimento. Il flow pack contenente un soggetto collezionabile è di alta qualità, ed è pensato per essere facilmente gestito in cassa. La Superspecial non è una promozione solo per kids ma è anche ben targettizzata per i kidults.

Corrado Marchetti AD di Coro ha recentemente commentato “…..è una special che si ripaga come una short e lo dimostra il dato che in pochi mesi abbiamo avuto una redemption di 4,5 milioni di pezzi grazie a delle sorprese molto belle, pensate per essere  collezionabili, scambiabili e con la giusta carica di emozionalità e di sorpresa. Siamo felici nel poter dire che la Superspecial  è stata accolta in modo positivo dal mercato recependola come una soluzione semplice ed innovativa che permette di mantenere i punti di forza di una special con un investimento per l’insegna estremamente contenuto……”

Coro Marketing.  Orgogliosi di essere un’azienda italiana legata al Territorio e alle Tradizioni.