Anche quest‘anno il gruppo MAXI DI S.r.l. per i punti vendita DPIÙ ha deciso di sostenere le Associazioni sportive offrendo l‘opportunità di ricevere in forma totalmente GRATUITA abbigliamento, articoli sportivi e strumenti tecnologici.

Fino al 03/07/22 si potranno raccogliere i bolloni e ci sarà la possibilità di richiedere i premi.

DI PIU’ PER LO SPORT è riservato alle Associazioni sportive dilettantistiche che s’iscriveranno al programma. Info e regolamento sono consultabili su www.dipiuperlosport.it.

Coro Marketing è felice di annunciare che anche quest’anno gestirà l’operazione di “Di più per lo sport”, in partenza il 24 febbraio fino al 03/07/2022.

Corrado Marchetti owner di Coro Marketing afferma “ Noi come azienda siamo da sempre impegnati nel sostegno dello sport e delle numerose realtà di associazioni sportive dilettantistiche presenti sul territorio. Questa iniziativa sancisce il nostro continuo obiettivo di contaminare le iniziative promozionali con attività utili al territorio, ai giovani e al mondo sportivo in generale. Il know-how specifico accumulato negli ultimi 10 anni ci fornisce l’opportunità di creare per i nostri clienti valore che genera altro valore sul loro territorio e per i loro consumatori”.