CORO MARKETING è felice di comunicare la vincita di due Awards e un premio speciale.
Siamo orgogliosi di annunciare che CORO Marketing si è aggiudicata, nell’ambito della prestigiosa manifestazione denominata “Promotion Awards”, il 1° posto nella Categoria Loyalty Award Special Promotion e sempre il 1° posto nella Categoria Field Marketing con la campagna promozionale “UNICI”.       
Il Premio speciale è stato assegnato dalla giuria a Coro Marketing per la campagna 100% sostenibile “La Natura ti aiuta, Tu aiuti la natura”.

I Promotion Awards, che hanno luogo con cadenza annuale, sono volti a celebrare e valorizzare le BEST PRACTICE e a premiare oltre che a diffondere la cultura del marketing di relazione e le campagne loyalty.
L’evento è promosso da PROMOTION: unica rivista in Italia specializzata nella comunicazione della fidelizzazione.

UNICI, che si è aggiudicata ben due primi posti, nasce dalla partnership tra Coro Marketing , Gruppo VéGé e Panini  e ha coinvolto 1.270 punti vendita su tutto il territorio nazionale, grazie allo sport più amato al mondo: il calcio.
Un’attività in esclusiva a livello nazionale destinata a fare la storia (sono state distribuite ben 65.920.000 figurine!!) che da un lato ha offerto un’occasione di svago e divertimento ai clienti, promuovendone la fidelizzazione, e dall’altro ha incentivato la collaborazione con i partner, ben 250 dell’industria di marca, per aumentare il sell-out dei prodotti e creare visibilità su nuove iniziative esclusive.

La Natura ti aiuta, Tu aiuti la natura, che ha meritato un premio speciale sostenibilità assegnato dalla giuria, è una short collection lanciata da nell’ambito del progetto # CRAI per l’ambiente.
Protagoniste della collezione raffinate spugne ecosostenibili marchiate My Style Home, realizzate in puro cotone naturale certificato da coltivazione biologica e con produzione socialmente responsabile.
Un’iniziativa a premi innovativa che ha accolto i clienti in un mondo completamente Green, non solo di facciata, ma su tutti i lati di erogazione dell’operazione: anche il packaging è green; ogni spugna è confezionata in una busta di PLA, materiale realizzato con risorse vegetali rinnovabili e compostabile al 100%.

CORO Marketing testimonia anche così la sua costante crescita. Questa la dichiarazione dell’ owner Corrado Marchetti:
“L’asticella nel nostro mondo promozionale è sempre più alta. Sono quindi onorato e fiero di aver vinto ben due awards e una menzione speciale della giuria per un progetto 100% sostenibile.
I risultati conseguiti sono la sintesi vincente di uno sforzo che ha portato ai nostri due clienti un successo di fatturato e un apprezzamento di pubblico.
Parlando con una metafora calcistica voglio anche ringraziare il gioco di squadra dei 30 professionisti che ogni giorno nella mia azienda creano campagne di successo e hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato”