“La tavola è un viaggio nel gusto, collezionando il set tavola ALV viaggi due volte”.

Coro Marketing vi presenta ALV Andare Lontano Viaggiando by Alviero Martini, un nome un brand che rappresenta nel mondo della moda lo stile italiano. La nuova texture, chiamata Passport, è realizzata proprio con i timbri apposti sui passaporti che lo “Stilista Viaggiatore” ha raccolto in innumerevoli viaggi in tutto il mondo.

Tappa dopo tappa, le collezioni ALV by Alviero Martini hanno completato una vasta gamma di prodotti per il viaggio, ed oggi, lo stilista ha considerato la “sosta” altro elemento importante per esprimere creatività, che rappresenta nelle Home collection, con lo stesso senso di libertà del viaggio. La linea di piatti e bicchieri ALV è stata sviluppata seguendo il pensiero che anche sedersi a tavola è un modo di viaggiare, un viaggio nel gusto, un viaggio ricco di aromi, profumi, sapori, colori e suoni sempre diversi. Le collezioni ALV by Alviero Martini sono pensate, disegnate e prodotte in Italia con meticolosa attenzione ai dettagli.

Dal 7 aprile al 13 luglio 2022 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa di Gruppo VéGé riceverai un bollino ogni 15 euro* e multipli, di spesa effettuata con scontrino unico. Raggiunto il numero di bollini necessari, potrai richiedere e ricevere, aggiungendo il contributo richiesto, il premio da te scelto. Richiedi i tuoi premi entro il 27 luglio 2022!