Da EKOM il discount vicino a te dal 26 Aprile al 3 Luglio 2022 puoi collezionare le raffinate spugne My style Home.

Le linee My style Home sono sofisticate e capaci di elevare il livello dell’arredamento di qualsiasi ambiente, caratterizzate da quell’eleganza che non ha bisogno di urlare la sua presenza per essere notata e apprezzata.

CORO MARKETING è felice di presentarti la collection Morbida eleganza insieme a EKOM, la cui mission è comprendere ed interpretare le necessità ed i bisogni dei propri clienti per soddisfarli nel migliore dei modi. 

EKOM, insegna del gruppo Sogegross, nasce a Genova nel 1993. L’unione di prodotti discount con referenze di marca e reparti freschi (come macelleria, ortofrutta, gastronomia etc) permette un’ottima declinazione all’italiana del discount tradizionale assicurando un eccellente rapporto qualità prezzo.
Con EKOM puoi regalarti una linea di spugne bagno My style Home, in cui l’altissima qualità del cotone che le compongono si coniuga con l’eleganza dei colori.

Dal 26 aprile al 3 luglio 2022 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa riceverai un bollino ogni 10 euro di spesa e multipli scontrino unico. Dopo aver raggiunto il numero di bollini necessari al ritiro del premio da te scelto, potrai richiedere, presso il punto vendita, il premio desiderato aggiungendo il contributo richiesto. Ogni scheda è valida per il ritiro di un solo premio. Potrai richiedere i premi fino al 24 luglio 2022.