Coro Marketing è lieta di presentarti la linea “CUOREmi”.

Per chi vuole regalarsi momenti di piacere e relax, per chi vuole coccolarsi in casa come in un’elegante SPA, la linea “CUOREmi” rappresenta la scelta ideale, una spugna di personalità, elegante, giovane e moderna. Le spugne “CUOREmi” sono Made in Italy con filato top quality cotone 100%, lavorazione disegno jacquard e logo ricamato. Le spugne “CUOREmi” hanno uno speciale trattamento antibatterico che protegge dallo sviluppo di batteri e aiuta a mantenere la loro freschezza e integrità salvaguardando la nostra salute. Il trattamento dermatologicamente testato dura a lungo conservando un’eccellente stabilità alla temperatura ed ai lavaggi. Colleziona il set “CUOREmi”, le spugne che ti coccolano come una carezza.

La collezione bagno di Koziol consente non solo di arredare con oggetti dal design originale ed elegante, ma anche di proteggere l’ambiente. Tutti i prodotti, infatti, sono realizzati con una combinazione di plastica 100% riciclata e cellulosa, che permette di risparmiare più di due terzi di consumo di CO2 rispetto all’utilizzo di comuni materie prime.

Dal 19 maggio al 3 settembre 2022 presso VIVO SUPERMERCATI e VIVO MIO LA BOTTEGA DEL FRESCO del gruppo Brendolan Alimentari srl, riceverai 1 bollino ogni 10 Euro di spesa (scontrino unico e multipli). Dopo aver completato la tessera con il numero di bollini necessari al ritiro del premio da te scelto, potrai richiedere alle casse il premio desiderato aggiungendo il contributo indicato. Potrai richiedere i premi fino al 17 settembre 2022. Il regolamento completo è disponibile presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale pubblicitario.