Dal 4 Luglio 2022 al 14 Agosto 2022 presso i punti vendita Carrefour Market di Etruria retail sono disponibili i contenitori ermetici Biesse.

BIESSE è un’azienda leader nel settore della conservazione producendo sistemi di conservazione a portata di tutti.

Sono 100% Made in Italy, realizzati in materiale completamente riciclabile, e si possono riporre comodamente sia in freezer che in frigorifero.

La sostenibilità e della lotta contro gli sprechi alimentari sono temi sempre più centrali per lo sviluppo della nostra società e fanno parte degli obiettivi di sviluppo sostenibile inseriti dall’ONU nell’agenda 2030.

L’obiettivo 12.3 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite indica infatti la necessità di dimezzare entro il 2030 lo spreco alimentare globale pro-capite.

I contenitori ermetici Biesse danno un contributo per realizzare questo obiettivo, con lo scopo di supportare i consumatori con strumenti che permettono di conservare più a lungo i prodotti, mantenendone le proprietà organolettiche.

 I contenitori Biesse sono fabbricati con materie plastiche che si possono totalmente riciclare. La qualità e durevolezza dei contenitori sono fatti per durare nel tempo ed essere usati più volte, per una scelta consapevole nel rispetto e preservazione dell’ambiente.

I contenitori ermetici Biesse si possono ottenere, nei punti vendita Carrefour Market di Etruria retail con un modico contributo ogni 20 euro di spesa.