Coro Marketing rafforza il proprio portfolio di partner con un accordo in esclusiva per il mercato promozionale con l’iconico brand
Cayos Company.
Cayos Company incarna pienamente il nuovo modo di concepire la tavola. Nuove forme che si adattano alle nuove abitudini di consumo. Una risposta alle nuove tendenze della tavola.
Differenti stili di vita, mutate esigenze alimentari, spazi più limitati nelle abitazioni e nuclei familiari con nuove configurazioni hanno determinato l’esigenza di una rivisitazione.
PER CAYOS LA MATERIA SI DOVEVA ADATTARE AL CAMBIAMENTO. Un piano con la falda rialzata risultava più consono per un “piatto unico”, il piatto a servire poteva presentare antipasti ma anche torte e dolci.
NASCE COSÌ LA FORMA CAYOS. Uno stile unico, nuovo, innovativo che incuriosisce ed attira l’occhio dello shopper.

Il brand vanta collaborazioni continuative con le famose designer Silvia Massa, Hélène Druvert, Elena Locatelli.
I prodotti Cayos Company sono oggi presenti in 670 negozi italiani e grandi magazzini specializzati, di questi 130 hanno un corner fisso con esposizione.

Un esempio che sintetizza il manifesto dello stile Cayos sono le pirofile realizzate in stoneware «solid color» con interno nero lucido che, capovolte, si trasformano in contenitori a lunga conservazione di calore. Questa collection è la prima testimonianza di quanto verrà realizzato in esclusiva da Cayos Company, nell’ambito della collaborazione per il mercato promozionale, per l’agenzia Coro Marketing.