CORO MARKETING è felice di annunciare che è on-line il sito web www.coromarketing.it in una nuova veste!

Dopo avere rinnovato lo scorso anno l’aspetto grafico in modo che rispecchiasse i valori e valorizzasse i colori di Coro; ci siamo focalizzati su alcuni cambiamenti strutturali adattando il sito alle esigenze di cambiamento e rinnovamento dell’azienda.

La nuova versione del sito è stata ragionata per rendere più facile ed immediata la comunicazione dei nostri servizi e delle nostre attività in continua evoluzione. È stato progettato per essere user friendly e responsive per una navigazione più intuitiva da parte dell’utente, su tutti i desktop, tablet e smartphone.

Tra i rinnovamenti: l’inserimento di una sezione video per rendere l’homepage più ingaggiante ed emozionale, l’update della sezione servizi,  l’inserimento della sezione Business Unit in homepage, l’aggiornamento della sezione dedicata alle nostre attività, l’aggiunta delle sezioni ultime news e partner community. Nella nuova categoria di Menù Business Units vengono presentate le tre divisioni aziendali Coro Reward, Coro Community, Coro Consulting.

Coro Reward rappresenta la divisione storica di Coro Marketing. Si tratta dell’expertise da cui nasce il grande successo di Coro Marketing sul mercato italiano.

Coro Community racchiude il microcosmo dei progetti destinati al mondo della scuola e dello sport.

I progetti Community della BU valgono come potenti strumenti di comunicazione, hanno un elevato livello d’engagement e di fidelizzazione e consentono ad un‘azienda di acquisire nuovi clienti e vendere più prodotti e/o servizi.

Coro Consulting è la terza divisione  che rende Coro un intero: è’ l’ultima nata in casa Coro Marketing. La BU Coro Consulting è dedicata all’ideazione e gestione operativa di soluzioni di marketing e comunicazione, specializzata nella consulenza a supporto dei modelli di business B2B e B2C in vari mercati.

Abbiamo lavorato per creare un sito web che fosse in grado di esprimere al meglio la nostra professionalità e che trasmettesse al meglio il nostro operato e il modo in cui lo facciamo, questo è il nostro motto, questa è la nostra Mission:

Ascoltiamo il cliente, accendiamo le idee, sviluppiamo i prodotti: realizziamo loyalty experience.

Buona nuova navigazione a tutti.