CORO MARKETING è felice di presentarvi L’EDICOLA FA SCUOLA!
E’ da anni che siamo abituati nel periodo “back to school” a fare la spesa raccogliendo bollini da donare alla scuola dei nostri figli.
Coro Marketing e Chimpanzee srl cambiano il paradigma e portano la solidarietà sociale di aiuto alla scuola per la prima volta nelle edicole di tutta Italia. Si tratta di una nuova iniziativa promossa da Chimpanzee srl, attiva fino  al 25/11/2023 che si propone di fornire materiale didattico ed attrezzature scolastiche in forma totalmente GRATUITA alle scuole Statali e Paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado che si iscriveranno all’iniziativa.Per poter partecipare basterà acquistare in edicola un soggetto delle collezioni Mundi Collections.
L’iniziativa sarà valida presso tutte le edicole che espongono i prodotti oggetto di tale iniziativa.

Le scuole potranno iscriversi sul sito www.edicolafascuola.it, compilando tutti i campi nell’apposita area di registrazione.
Successivamente, entrando nella sezione dedicata del sito, sarà possibile visualizzare in tempo reale l’ammontare dei punti donati alla Scuola o dai partecipanti.
Sarà possibile donare i QR Code presenti nei flow pack in edicola, tramite l’App “L’edicola fa scuola” scaricabile gratuitamente.

Una volta raccolti i QR Code necessari per richiedere gratuitamente i premi, la Scuola potrà selezionare ed inserire il proprio ordine sul Sito entro il 25/11/2023, scegliendo tra i numerosi materiali didattici, tecnologici e sportivi disponibili, tutti visibili sul catalogo online all’indirizzo www.edicolafascuola.it

Tutte le informazioni riguardanti l’iniziativa possono essere richieste tramite e-mail all’indirizzo info@edicolafascuola.it, o chiamando il numero 02.3626.5378 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 oppure infine consultando il sito www.edicolafascuola.it.