CORO MARKETING è felice di vedervi FELICI E PREMIATI con dei REGALI DA PRENDERE AL VOLO!!!

Fino al 3 dicembre 2023, ai Clienti dei punti vendita CONTÉ e PUNTOÉ, aderenti all’iniziativa, ogni 5 Euro di spesa verrà accreditato sulla Fidelity Card un punto elettronico (per i punti vendita sprovvisti di Fidelity Card verrà consegnato un bollino cartaceo).

Accumulando i punti elettronici sulla propria Fidelity Card o applicando i bollini sulla tessera disponibile presso i Punti Vendita partecipanti, sarà possibile ricevere gratuitamente o con minor numero di punti/bollini ed il pagamento di contributo in denaro il premio scelto.

Al raggiungimento dei punti necessari, coloro che hanno raccolto i punti attraverso Fidelity Card potranno richiedere e ritirare i premi esclusivamente presso Punti Vendita dotati di circuito card.

I partecipanti potranno richiedere il/i premio/i scelto/i fino al 17 dicembre 2023 presso la cassa o al “Punto Informazione” del Punto vendita.

Due cataloghi ricchi di premi: dalla tavola alla cucina con brand come Tognana, Pedrini e Keep me senza trascurare tempo libero, bellezza e piccoli elettrodomestici di marchi d’eccellenza come Ariete e Girmi.

Chi desidera regalarsi momenti di piacere e relax ha la possibilità di collezionare con Conté le spugne Made in Italy Cuore Mì con filato top quality cotone 100%.

Il regolamento completo è depositato e consultabile presso i Punti Vendita che partecipano all’iniziativa.

Corrado Marchetti owner di Coro Marketing ha dichiarato “La nostra relazione con il Gruppo Perrone, che rappresenta oggi una delle più importanti realtà distributive calabresi coinvolgendo nelle varie attività più di 150 unità lavorative, si è sviluppata e consolidata negli anni basandosi essenzialmente sulla condivisione di valori simili dove la visione, creatività e professionalità convergono. E’ con orgoglio che anche quest’anno siamo al fianco del Gruppo Perrone promuovendo due cataloghi ricchi di vantaggi per fidelizzare ancora di più la clientela dei punti vendita CONTÉ e PUNTOÉ”