CORO MARKETING SCEGLIE MACRON PER I SUPERMERCATI ECONOMY

Coro Marketing ha scelto Macron per i Supermercati economy:

PERCHÉ È UN GIOVANE BRAND ITALIANO,

PERCHÉ È SPONSOR TECNICO DI SVARIATE REALTÀ LOCALI CHE PERFORMANO DIFFERENTI DISCIPLINE SPORTIVE, DALLA MASSIMA SERIE ALLE SOCIETA’ DILETTANTISTICHE,

PERCHE’ PRODUCE DAL 1971 ABBIGLIAMENTO SPORTIVO E ACCESSORI DI ALTA TECNICITÀ E QUALITÀ CON UN DESIGN ITALIANO DI ALTISSIMO VALORE.

I clienti dei Supermercati economy hanno la possibilità di collezionare dal 1° Marzo al 23 Maggio il set MACRON, compagno ideale sia per le sessioni di allenamento sia per i momenti di svago nel tempo libero.

La collezione Macron è composta da una linea di referenze che si farà apprezzare per le sue caratteristiche tecniche e funzionali.

• Borraccia capacità 800 ml.
  • Telo Palestra 40×90 cm.
  • Borsa portascarpe capienza 10 l.
  • Pallone Macron misura 5
  • Sacca da palestra capienza 18,6 l.
  • Tappetino fitness dimensioni180x60x1 cm.
  • Borsa palestra capienza 53 l.

Tutte queste referenze potranno essere collezionate presso i punti vendita dei Supermercati economy aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario ricevendo 1 bollino ogni 10 euro di spesa e multipli (scontrino unico).  I premi potranno essere redenti completando la tessera con il numero di bollini richiesti e con l’aggiunta di un piccolo contributo. Il termine ultimo per la consegna delle tessere è il 6 giugno 2023.

In concomitanza dell’attività promozionale i supermercati economy si schierano in campo fornendo un contributo per il territorio con un’azione di sostenibilità sociale.

Verrà donato 1 KIT CON 5 PALLONI + 1 SACCA PORTA PALLONI a ciascuna delle 35 squadre con atleti disabili “CSI Emilia Romagna” iscritte ai campionati speciali di calcio, basket e volley … e altro ancora sarà devoluto ad associazioni locali che coinvolgono sportivamente atleti disabili!