BOTTEGA VERDE SU PROGETTUALITA’ DI CORO MARKETING LANCIA IL NUOVO CATALOGO FEDELTA’ 2023/2024

CORO MARKETING grazie all’expertise e know-how nel mondo loyalty ha progettato per BOTTEGA VERDE il nuovo catalogo fedeltà “Collezione Regali 2023/2024” che avrà una durata di un anno a partire da Aprile 2023.

Il catalogo propone una ricca selezione di ben 110 premi di prestigiosi marchi tra cui Sparco, Ballarini, Bormioli, Panini, Clementoni, Guy Laroche, Koziol, Crayola, Baldinini. Sono suddivisi in nove categorie: bellezza, tavola, cucina, apparecchiare con stile, camera, bagno, gioelli e accessori, tempo libero, amici animali. Tutti i premi potranno essere richiesti con due modalità: con solo punti o con la proposta punti più contributo monetario.

Lo schema loyalty offre la grande opportunità di collezionare “Punti Natura” con un approccio multicanale dove l’accumulo di punti potrà essere fatto sia con gli acquisti in negozio come pure via e-commerce e con modalità telefonica.

Lo schema oltre ai premi propone offerte speciali, buoni sconto, proposte esclusive e personalizzate e l’accumulo di punti in accelerazione. Grazie all’app i clienti possono verificare in tempo reale il saldo punti.

Bottega Verde, da oltre 50 anni coltiva principi attivi naturali dei suoi prodotti nella tenuta in Toscana e distribuisce i prodotti nei 350 negozi su tutto il territorio nazionale, via e-commerce e telefonicamente. Quest’anno ha ottenuto il prestigioso riconoscimento come Vincitore Assoluto Migliore Insegna 2023, ovvero l’insegna più amata dai consumatori italiani premio organizzato da Largo Consumo e Ipsos.

Dal sole della Toscana Bottega Verde continua a trasformare Fiori e Piante in Bellezza e Benessere e vi invita con questo catalogo a cogliere l’occasione per essere premiati!.