And the Winner is……………Coro Marketing

 Abbiamo fatto passare più di un mese da quando abbiamo avuto l’onore di vincere anche quest’anno un Promotion Award e un Premio Speciale nella magica serata celebrata nella prestigiosa sala con vista aerea sulla Galleria Vittorio Emanuele II del ristorante Cracco a Milano. Oggi possiamo commentare la vittoria a mente fredda esprimendo un’opinione lucida non condizionata dalle emozioni del momento ribadendo prima di tutto che siamo orgogliosi di esserci aggiudicati due premi nell’ambito della manifestazione cha ha come mission quella di contribuire a divulgare le best practice in ambito loyalty ed engagement.

Vincere un Promotion Award per noi di Coro Marketing è la coronazione di un forte impegno in quanto non è un episodio frutto del caso arrivato improvvisamente. Non si vince un Promotion Award perché hai fatto un bel progetto una volta. Vinci perché tutti i giorni approcci il tuo lavoro con qualità, attenzione e professionalità.

Vincere un Promotion Award per noi di Coro Marketing è materializzare la passione quotidiana che mettiamo nel nostro lavoro.

Vincere un Promotion Award per noi di Coro Marketing è il riconoscimento della voglia di eccellere che da sempre contraddistingue lo spirito della squadra di 30 professionisti che lavorano all’interno dell’azienda.

Vincere un Promotion Award per noi di Coro Marketing è l’indiscutibile esemplificazione che i progetti si sviluppano internamente ma si materializzano in qualche cosa di unico e altamente performante grazie alla fattiva collaborazione con il cliente, come nel caso degli Award di quest’anno vinti con Crai e Végé.

Vincere un Promotion Award per noi di Coro Marketing non vuol dire essere fortunati una volta, due, ….. ma sono il frutto del lavoro di un gruppo dove l’allenatore-imprenditore lavora ogni giorno al tuo fianco con il suo esempio, professionalità ed esperienza.

Grazie a tutti i collaboratori e clienti che ci danno ogni giorno una mano perchè una realtà Italiana che da trent’anni lavora nel campo del loyalty experience possa essere sempre sulle vette più alte del mercato.

 Ci piace chiudere con una frase di un importante giocatore e poi coach di football americano che ben rappresenta il sentiment di Coro Marketing:

“Non è la voglia di vincere, ma la volontà di prepararsi a vincere che fa la differenza.”