PA.DI.AL SpA su progettualità di Coro Marketing presenta la Collezione Tumbler by Pedrini.

 La Collezione Tumbler è una linea sostenibile di contenitori ermetici studiata per contribuire a ridurre lo spreco alimentare, problema a cui noi tutti siamo chiamati ad essere parte attiva del percorso di miglioramento. Le statistiche ci ricordano infatti che gli Italiani buttano in media ogni anno 27 chili di cibo a testa e buona parte viene gettato per la cattiva conservazione dello stesso.

 In questo contesto Coro Marketing ha ideato una linea sostenibile di contenitori riutilizzabili e duraturi nel tempo come contributo per aiutare ad arginare il problema dello spreco alimentare.

 Lo sviluppo dei prodotti è stato fatto in collaborazione con Pedrini che ha marchiato l’intera collezione. Un brand italiano in sintonia con i tempi che ha l’obiettivo di rendere la cucina un posto migliore e accessibile a tutti grazie a qualità, design, funzionalità, durata, praticità, italianità.

 Con la collezione Tumbler by Pedrini i clienti PA.DI.AL potranno collezionare un set di contenitori ermetici per conservare e servire il cibo riducendo gli sprechi trasportandolo se serve anche fuori casa.I contenitori possono essere utilizzati in freezer, in frigorifero, in forno a microonde e sono lavabili in lavastoviglie. Sono sei di diverse dimensioni e capacità. 100% BPA FREE. La produzione è realizzata interamente in Italia.

 Dal 22 maggio al 13 agosto 2023 presso i punti vendita associati a PA.DI.AL. S.p.A, che espongono il materiale promozionale, sarà possibile ricevere un bollino ogni 10 euro di spesa e multipli.

Incollando i bollini nello spazio predisposto e raggiungendo il punteggio necessario si avrà  l’opportunità di ritirare, presso il punto vendita, il premio desiderato aggiungendo il contributo richiesto. Sarà possibile richiedere i premi fino al 27 agosto 2023. Il regolamento completo è disponibile presso i punti vendita.