Coro Marketing, azienda di loyalty experience, ha progettato per le catene VIVO Supermercati e VIVO MIO la campagna promozionale con i contenitori Snipslock: naturalmente salvafreschezza.
Fino al 20 agosto 2023 i clienti delle due insegne potranno collezionare i contenitori frigo Snipslock ogni 20 euro di spesa con l’aggiunta di un piccolo contributo.
I contenitori Snipslock da 0,5 a 1,8 litri di capienza sono leggeri e compatti, facilmente impilabili. Grazie alle 4 chiusure di sicurezza e alla guarnizione ermetica si spostano e impilano comodamente sui ripiani della dispensa, del frigorifero e nei cestelli del freezer. Sono utilizzabili nel microonde per riscaldare o scongelare.
Completa la collezione un set di 4 pratici contenitori salvaspazio in polipropilene per conservare in frigorifero o in freezer aromi, spezie, salse, sughi. Estraibili singolarmente. Ogni tappo ha la chiusura di sicurezza. Pratico vassoio per il riponimento.
Tutti i premi della collezione sono: 100% riciclabili, lavabili in lavastoviglie, 0% bpa. Sono pensati, progettati e prodotti in Italia, per ottenere il massimo della qualità in ogni aspetto del prodotto, in ogni fase produttiva: design, innovazione, tecnologia, valori estetici.
Sono più di cento i Supermercati VIVO e Vivo Mio presenti nel nord e centro Italia ed in Sardegna dove i consumatori potranno trovare la promozione. Le due insegne rappresentano la scelta migliore per la spesa quotidiana con vasto assortimento di prodotti e offerte imperdibili per portare il meglio sulle tavole degli Italiani. I marchi Supermercati VIVO e VIVO MIO sono gestiti dal gruppo Brendolan Alimentari.
Coro Marketing, società completamente Italiana, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore e la passione e professionalità del team composto dai migliori professionisti del settore.