CRAI e Coro Marketing ancora una volta insieme per premiare i clienti fedeli.

CORO MARKETING* ha progettato per CRAI, realtà di spicco nel settore della distribuzione moderna e marchio storico attivo da 50 anni a livello nazionale con più di 1500 tra supermercati e negozi alimentari, una nuova promozione firmata da CAYOS COMPANY.

Il brand CAYOS COMPANY rivisita gli articoli per la tavola con forme che rispecchiano il nuovo modo di consumare il cibo nei vari momenti della giornata contemplando i differenti stili di vita e le mutate esigenze di nutrizione.

CRAI ha selezionato per tutti i suoi clienti la vivace collezione a tema “Colorati, Unici ed Eleganti” composta da piatti e piattini in porcellana colorata e bicchieri in vetro prodotti in Italia.

Le referenze inserite nella promozione sono sette. Il piattino petit multiuso può diventare un raffinato sottobicchiere o sottotazza, il piatto rettangolare può esaltare le creazioni culinarie, il grande piatto tondo può ospitare una pizza o una composizione gourmet, il piatto quadrato si presta per servire antipasti ma anche torte e dolci ed infine il piatto ovale si presta ad ospitare primi piatti ma anche insalate o pietanze che richiedono l’utilizzo del cucchiaio, come ad esempio le vellutate. Completano il set tavola i bicchieri acqua e i calici vino in vetro stile vintage.

I clienti CRAI potranno collezionare le referenze CAYOS COMPANY fino al 13 gennaio 2024.

La raccolta potrà essere velocizzata acquistando i prodotti sponsor segnalati a scaffale.

LA COLLEZIONE CAYOS COMPANY “Colorati, Unici ed Eleganti” .. in esclusiva da CRAI!

* Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano. www.coromarketing.it