CORO MARKETING*, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per VéGé l’operazione “NOI AMIAMO LA SCUOLA” arrivata alla sua 7a edizione.

 Il Gruppo VéGé, con la collaborazione di numerose imprese del mondo dell’industria riconferma, grazie al grande successo degli anni precedenti, l’attività di sostegno alle scuole italiane  continuando in questo modo il proprio impegno nella vita delle comunità in cui opera.

Come parte integrante della strategia di responsabilità sociale d’impresa VéGé offre al mondo della Scuola l’opportunità di ricevere in forma totalmente gratuita materiale didattico ed attrezzature scolastiche.

Dal 20 Settembre al 10 Dicembre 2023, tutti i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale dell’iniziativa riceveranno un codice QR ogni 15,00 euro di spesa da assegnare ad una delle Scuole partecipanti.

 I Clienti potranno utilizzare i Codici QR cumulati, attraverso l’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA” disponibile per Android e iOS e scaricabile dai tradizionali canali Google e App Store. Per assegnare il codice basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il Codice QR. È facile e divertente!

Sarà possibile donare i codici entro il termine ultimo del 22 Dicembre 2023.

Corrado Marchetti owner di Coro Marketing afferma: “Coro Marketing cura e gestisce per VéGé ormai da 7 edizioni l’attività dedicata al mondo della scuola essendo stati tra i primi a portare nel mercato della distribuzione organizzata le attività community di fundraising promozionale. VéGé ha avuto la visione strategica di intraprendere queste attività quando non erano ancora un fenomeno trasversale dell’industry. La nostra pluriennale collaborazione è un esempio di come le partnership a lungo termine tra aziende possono portare a benefici significativi per entrambe le parti basandosi sulla fiducia, sull’impegno a lungo termine e sulla capacità di superare sfide insieme. È una testimonianza del successo condiviso e della capacità di adattamento delle aziende in scenari in continua evoluzione. Abbiamo imparato dall’esperienza e abbiamo migliorato le abilità nel corso del tempo. Per noi un grande impegno e una grande soddisfazione”

 * Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano. www.coromarketing.it