CORO MARKETING*, da sempre impegnata nel sostegno del territorio e delle comunità, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per BASKO l’operazione “DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT” in partenza il 19 Settembre fino al 10 dicembre 2023.

BASKO propone l’iniziativa di sostegno alla scuola e lo sport continuando attivamente il proprio impegno nella vita delle comunità in cui opera aiutando a cementare rapporti con i Clienti e gli stakeholder locali. Come parte integrante della strategia di responsabilità sociale d’impresa BASKO offre al mondo della Scuola e delle Società Sportive Dilettantistiche l’opportunità di ricevere in forma totalmente gratuita materiale didattico ed attrezzature scolastiche e sportive.

“DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT” è riservato alle Scuole Statali e Paritarie dell’Infanzia, agli Istituti Comprensivi ed alle Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado e le Società Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio italiano. Le scuole potranno iscriversi sul sito www.diamounamanoallascuolaeallosport.it,”.

Tutti i Clienti che vorranno donare codici alla loro Scuola o alla loro Associazione Sportiva, lo potranno fare tramite l’App “Diamo una mano alla scuola e allo sport” scaricabile gratuitamente. Raccogliendo i QR code sarà possibile ricevere, presentando la carta fedeltà “Prima card”, un tagliando ogni 10€ di spesa.

Una volta raccolti i codici necessari per richiedere gratuitamente i premi la scuola o l’associazione sportiva potrà selezionare ed inserire il proprio ordine sul sito dedicato entro il giorno 11 febbraio 2024, scegliendo tra i numerosi materiali didattici, tecnologici e sportivi, tutti visibili sul catalogo online all’indirizzo: www.diamounamanoallascuolaeallosport.it

In occasione del lancio dell’iniziativa CORO MARKETING ha creato per BASKO un ulteriore evento promozionale legandolo all’iconico marchio TRUDI. Dal 19 Settembre fino al 16 Ottobre presentando al momento del pagamento della spesa la propria “Prima Card” ed effettuando una spesa del valore di almeno 30,00 € e multipli, previo il versamento di un piccolo contributo in denaro, i Clienti potranno ricevere a sorpresa uno o più floccati della collezione TRUDI rappresentanti 12 simpatici personaggi come per esempio l’Orso, il Pastore Tedesco, il Gufo, il Leone, l’Elefante ………

Corrado Marchetti owner di Coro Marketing afferma “ La gestione per Basko dell’iniziativa legata al mondo della scuola e dello sport sancisce la nostra leadership in questo tipo di attività. Il know-how specifico accumulato negli ultimi 10 anni ci fornisce l’opportunità di creare per i nostri Clienti valore che genera altro valore sul loro territorio e per i loro consumatori”

* Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano. www.coromarketing.it