Coro Marketing* annuncia che per il secondo anno consecutivo gestirà per Todis, insegna di proprietà IGES srl, l’iniziativa dedicata al sostegno del mondo della scuola.

Todis oggi presente in 10 regioni del Centro Sud Italia con oltre 300 punti vendita e oltre 200 imprenditori affiliati, rappresenta la formula di un supermercato monomarca di prossimità allineato nella competitività al discount ma con un’offerta di prodotti del territorio, genuini e alla portata di tutti.

Questa vicinanza al territorio e il forte senso di responsabilità nei confronti della comunità locale si concretizza periodicamente in attività legate alla sostenibilità sociale. In modo particolare l’iniziativa “Todis Buongiorno Scuola”, che offre l‘opportunità di ricevere in forma totalmente gratuita attrezzature e materiali didattici, testimonia l’impegno verso il proprio territorio, partendo dalle istituzioni scolastiche che operano come attori fondamentali nella costruzione della rete di relazioni nelle comunità.

Dal 21/09/2023 al 29/11/2023, i clienti facendo la spesa nei punti vendita Todis aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, ricevono per ogni scontrino 1 bollino digitale ogni 10 euro di spesa e multipli. Tutti coloro che vorranno donare bollini digitali alla loro scuola, lo potranno fare tramite l’App “Todis Buongiorno Scuola” scaricabile gratuitamente. Ogni scuola, grazie ai bollini digitali raccolti, potrà accedere a una classifica che premierà gli Istituiti Scolastici classificati. L’iniziativa è riservata agli Istituiti Scolastici italiani.

Coro Marketing mette a disposizione di Todis il proprio know-how, accumulato nei 10 anni di attività nel mondo del fundraising promozionale, e il supporto della Rete ITASF, rete di scuole facente parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Per tutte le informazioni inerenti all’iniziativa è possibile consultare il regolamento sul sito: https://todisbuongiornoscuola.it/

* Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano. www.coromarketing.it