ECU e ECONOMY, insegne del Gruppo Realco che coniugano convenienza e qualità ITALIANA per una spesa semplice e piacevole, hanno a cuore il tema dell’abbandono degli animali e più in generale il loro benessere.

Per dare una zampa agli amici animali, grazie al contributo creativo e produttivo di CORO MARKETING*, ECU e ECONOMY presentano una coccolosa linea di peluche marchiati ENPA prodotta in R-PET al 100% (body material, cuciture, naso, occhi) riciclando bottiglie di plastica. Ogni peluche ha nel collare una medaglietta con il logo ENPA che suggella l’importante iniziativa benefica collegata all’attività promozionale dove per ogni peluche ritirato le due catene di supermercati doneranno ad ENPA un pasto per i cani in difficoltà.

ENPA (ente nazionale protezione animali), la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia fondata nel 1871 da Giuseppe Garibaldi, provvede alla protezione degli animali e alla connessa tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente, ponendo particolare attenzione a contrastare i fenomeni di maltrattamento e abbandono di animali e ospitando animali abbandonati presso i propri rifugi.

I peluche della collezione, alti circa 25 cm raffiguranti le razze più diffuse in Italia: pastore tedesco, retriever, terrier, rottweiler……, potranno essere personalizzati sul retro scrivendo i dati personali del cagnolino!

I clienti potranno collezionare i peluche dall’11 OTTOBRE 2023 AL 9 GENNAIO 2024 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario. Ogni 10 euro di spesa e multipli i clienti riceveranno 1 bollino. Ogni 12 bollini aggiungendo un piccolo contributo potrà essere richiesto uno dei simpatici peluche a sostegno di ENPA.

Tutti i dettagli dell’operazione sui siti:

CORO MARKETING è orgogliosa di contribuire con i peluche ENPA a promuovere un approccio di sostenibilità sociale.

* Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano. www.coromarketing.it