Anche quest’anno CORO MARKETING supporta le scuole insieme ai supermercati DPiù con l’iniziativa Di più per la Scuola.

Di Più per la scuola è la campagna promozionale di fundraising sociale del gruppo MAXI DI S.r.l. per i punti vendita DPIÙ che propone di fornire materiale didattico ed attrezzature scolastiche sportive in forma totalmente GRATUITA alle scuole Statali e Paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado che si iscriveranno al programma.

Fino al 13 Gennaio 2024, facendo la spesa presso tutti i punti vendita DPIù che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente iniziativa, sarà possibile ricevere tanti bollini da consegnare alla propria Scuola.

Sarà possibile ottenere 1 bollino ogni 10 euro di spesa e acquistando i prodotti sponsor a scaffale si potranno ricevere ulteriori bollini per accelerare la raccolta punti.

Le Scuole che desiderano partecipare all’iniziativa possono iscriversi gratuitamente sul sito www.dipiuperlascuola.it, compilando l’apposita area di registrazione.

Una volta raccolti tutti i bollini necessari per richiedere il premio, la Scuola, potrà inserire il proprio ordine sul sito entro e non oltre il 13 Marzo 2024, scegliendo tra i tantissimi articoli dei fornitori Borgione, CampusStore, Macron e Okeo.

Di Più per la scuola è espressione della consapevolezza di DPiù verso il proprio ruolo nella società e nell’ambiente, manifestata anche dando la preferenza a prodotti che utilizzano imballi facilmente riciclabili e promuovendo iniziative solidali orientate al sostegno della Comunità.

Per curiosità o maggiori informazioni riguardanti l’iniziativa è possibile rivolgersi all’indirizzo mail info@dipiuperlascuola.it

Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano. www.coromarketing.it