Effetto WoW, a tavola con la prestigiosa Collezione di Galbiati Milano!

Fino al 21 Gennaio 2024 GRUPPO VEGA, solida realtà del commercio associato della Distribuzione Organizzata che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre 300 punti vendita, su progettualità di CORO MARKETING lancia l’effetto WOW a tavola con la prestigiosa collezione promozionale di Galbiati Milano.

Il brand Galbiati Milano ha oltre un secolo di storia e tradizione nei complementi per la tavola. La cultura e la cura della tavola hanno fatto da guida all’azienda fin dalla sua fondazione nel 1908. Nata come argenteria, negli anni ha sempre mantenuto un legame e un’attenzione particolare per accessori e stoviglie di alta qualità. Dopo più di 100 anni rimane saldo il legame con la città che, come poche altre realtà al mondo, fornisce stimoli creativi e visioni per il futuro.

La Collezione proposta abbina colori e decori moderni a una tavola dal sapore più tradizionale, adatta sia alla quotidianità che alle occasioni conviviali più ricercate. Sono piatti nati per un uso professionale, come l’iconico piatto Gourmet, che potranno far vivere autentiche esperienze di cucina creativa.

La collezione è composta da piatti fondi, piani, frutta, di portata, insalatiera, piatto rettangolare, coppette, tutti in porcellana decorata in sottosmalto lavabile in lavastoviglie. Completa la collezione una tovaglia top quality, 100 cotone da 6 posti. I clienti riceveranno per ogni 15 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) 1 bollino adesivo. Raccogliendo i bollini richiesti e aggiungendo un piccolo contributo potrà essere richiesto il premio.

Corrado Marchetti owner di Coro Marketing afferma “Siamo entusiasti di collaborare con Galbiati Milano e di unire le nostre forze per portare valore aggiunto ai clienti come il Gruppo Vega che ha visto nel progetto WoW l’opportunità di offrire una promozione premium ed esclusiva che potrà dare un grande impatto sulle vendite e sulla notorietà della catena distributiva”.

L’effetto WOW sta arrivando. Colleziona il set tavola firmato Galbiati Milano !!