Collezione Andromeda. Un’altra stella nella tua cucina firmata Galbiati Milano

CORO MARKETING* per COAL, importante realtà italiana della grande distribuzione, ha creato la collezione per la tavola, Andromeda firmata Galbiati Milano. realizzata in porcellana di alta qualità 100% made in Italy.

Il brand Galbiati Milano ha oltre un secolo di storia e tradizione nei complementi per la tavola. La cultura e la cura della tavola hanno fatto da guida all’azienda fin dalla sua fondazione nel 1908. Nata come argenteria, negli anni ha sempre mantenuto un legame e un’attenzione particolare per accessori e stoviglie di alta qualità. Dopo più di 100 anni rimane saldo il legame con la città che, come poche altre realtà al mondo, fornisce stimoli creativi e visioni per il futuro.

Fino al 13 Gennaio 2024 per ogni 15 euro di spesa i clienti di COAL riceveranno un bollino adesivo e con l’aggiunta di un piccolo contributo potranno ottenere uno o più oggetti della promozione.

La collezione è composta da piatti fondi, piani, frutta, di portata, insalatiera, piatto rettangolare, coppette, tutti realizzati interamente in ITALIA con porcellana di alta qualità racchiusa in una cornice dorata, lavabile in lavastoviglie. Piatti nati come messaggeri di bellezza adatti alla quotidianità come alle occasioni conviviali più ricercate. Completa la collezione un esclusivo piatto fondo Gourmet e una tovaglia top quality, 100% cotone da 6 posti

COAL ha il piacere di proporre questa collezione certi che chi la sceglierà potrà vivere autentiche esperienze di qualità in cucina.

* Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano. www.coromarketing.it