DPiù ha lanciato il 26 Febbraio la nuova edizione della propria Community rivolta al mondo dello sport: “Di più per lo sport”, che sarà valida fino al 25 Maggio.

Anche per il 2024, conferma l’impegno del Gruppo MaxiDi nel sostenere le associazioni sportive dilettantistiche, dando loro la possibilità di ricevere attrezzature, materiali didattici e strumenti tecnologici.

Facendo la spesa presso tutti i punti vendita DPIÙ che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente iniziativa, i Clienti riceveranno tanti bollini da consegnare alla propria Associazione sportiva.

Sarà possibile ricevere 1 bollino ogni 10 euro di spesa e accelerare la propria raccolta punti acquistando i prodotti sponsor segnalati a scaffale.

DI PIÙ PER LO SPORT è riservato alle Associazioni Sportive che si iscriveranno al programma.

Info e regolamento sono consultabili su www.dipiuperlosport.it.

Per partecipare a DI PIÙ PER LO SPORT, le Associazioni Sportive possono iscriversi gratuitamente sul sito www.dipiuperlosport.it, compilando l’apposita area di registrazione.

Una volta raccolti tutti i bollini necessari per richiedere il premio, l’Associazione Sportiva, dovrà applicarli sulle apposite schede raccolta bollini e compilare l’ordine online, stampandolo e inviandolo insieme alla scheda raccolta bollini, entro e non oltre il 22 ottobre 2024, scegliendo tra i tantissimi articoli dei fornitori Borgione, Campus Store, Macron.

Per maggiori informazioni https://www.dipiuperlosport.it/it/seopagemenulabel/come-partecipare/pm-2-7