Piacenza, Aprile 2024 – Visto il successo della precedente iniziativa, CORO MARKETING è orgogliosa di presentarvi le nuove edizioni di Noi amiamo lo sport e Tutti uniti per lo sport 2024 promosse da Gruppo VéGé.

Saranno coinvolti nel progetto circa 3.800 punti vendita, riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto e relativo alla presente iniziativa, distribuiti su tutto il territorio Nazionale e di San Marino.

A seconda dell’insegna sarà possibile prendere parte alle due declinazioni dell’iniziativa, Noi amiamo lo Sport e Tutti uniti per lo Sport.

Le iniziative saranno valide fino al 9 giugno 2024: facendo la spesa nei supermercati aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, i Clienti riceveranno dei QR Code cartacei da assegnare alla propria Associazione Sportiva dilettantistica preferita. Si potrà ottenere 1 codice ogni 15 euro di spesa e tanti codici aggiuntivi acquistando i prodotti che saranno evidenziati dai punti vendita. I QR Code dovranno essere assegnati entro il 23 giugno 2024.

Le iniziative sono destinate alle Associazioni sportive dilettantistiche regolarmente iscritte nel Registro Nazionale delle Attività Sportive dilettantistiche, presenti sul territorio italiano e nel registro CONS di San Marino.

Il Promotore attribuirà alle Associazioni sportive dilettantistiche “Digital Gift Card Decathlon” in tagli da € 600,00 cad. e da € 300,00 cad. IVA inclusa in funzione al numero dei QR Code cartacei ricevuti.

Le Digital Gift Card Decathlon potranno essere utilizzate dalle Associazioni per ottenere articoli e prodotti utili per l’attività sportiva svolta.

Gruppo VéGé consolidata realtà della GDO,  è da sempre impegnata a promuovere uno stile di vita sano e attivo attraverso iniziative innovative e socialmente responsabili. Con una lunga storia di supporto alla comunità, Végé si impegna a rendere il benessere accessibile a tutti.