CORO MARKETING riparte con una nuova edizione della Community dedicata alle Scuole e ideata per TODIS Supermercati, per il secondo anno consecutivo.

Todis, oggi presente in 11 regioni del Centro Sud Italia con oltre 300 punti vendita e 177 imprenditori affiliati, rappresenta la formula di un supermercato monomarca di prossimità allineato nella competitività al discount ma con un’offerta di prodotti del territorio, genuini e alla portata di tutti.

Questa vicinanza al Territorio e il forte senso di responsabilità nei confronti della comunità locale sono condivisi da CORO MARKETING e si concretizzano periodicamente in attività legate alla sostenibilità sociale.

In particolare, l’iniziativa “Todis Buongiorno Scuola” è stata ideata da Coro Marketing, per Todis, con il proposito di permettere alle scuole classificate di ricevere in forma totalmente gratuita attrezzature e materiali didattici. In questo modo, Coro mette a disposizione di Todis il proprio know-how, accumulato nei 10 anni di attività nel mondo del fundraising promozionale, e il supporto della Rete ITASF, rete di scuole facente parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Fino al 03/07/2024, i clienti facendo la spesa nei punti vendita Todis aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, ricevono per ogni scontrino 1 bollino digitale ogni 10 euro di spesa e multipli. Tutti coloro che vorranno donare bollini digitali alla loro scuola, lo potranno fare tramite l’App “Todis Buongiorno Scuola” scaricabile gratuitamente. Ogni scuola, grazie ai bollini digitali raccolti, potrà accedere a una classifica che premierà gli Istituiti Scolastici classificati. L’iniziativa è riservata agli Istituiti Scolastici italiani.

Per tutte le informazioni inerenti all’iniziativa è possibile consultare il regolamento sul sito: https://todisbuongiornoscuola.it/

* Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano.