CORO MARKETING è orgogliosa di lanciare per la seconda edizione il catalogo premi di BOTTEGA VERDE “BVLOVE – Nel cuore dei vantaggi”.

Fino al 31 Marzo 2025 i clienti, possessori della Carta Fedeltà Bottega Verde, che effettueranno acquisti presso i punti vendita, tramite la vendita a distanza (telefono) oppure accedendo direttamente o attraverso la APP Bottega Verde al sito internet www.bottegaverde.com potranno ottenere punti da spendere sul catalogo dedicato.

Il programma fedeltà, partito in data 1° aprile 2024, offre ancora più vantaggi rispetto al precedente: nuove offerte, premi, esperienze, punti e una nuova Collezione Regali.

Valore chiave che ha ispirato il catalogo è quello della sostenibilità fortemente condiviso da CORO MARKETING. La sostenibilità infatti, per Coro, non vuole essere una dichiarazione di intenti ma una concreta e solida realtà, misurabile e validabile. Coro ha scelto di fare impresa tenendo conto dell’impatto non solo economico ma anche sociale e ambientale e di rendicontare il proprio operato in modo trasparente e puntuale a tutti gli stakeholder.

Proprio come Bottega Verde, che è impegnata nella salvaguardia della Natura e del suo Territorio.  Ha infatti scelto, di supportare la biodiversità della campagna Toscana, offrendo la possibilità di piantare un albero. Questo, con lo scopo di salvaguardare uno tra i boschi più antichi d’Europa che custodisce alberi millenari, tra Siena e Grosseto.

A questo proposito, per chi lo desiderasse, sarà possibile utilizzare i punti per piantare un albero in partnership con Treedom.

Ogni cliente potrà cumulare 1 punto o 1,5 punti ogni euro di spesa in base al proprio status: Greenlover, Whitelover, Redlover. Inoltre, in negozio è possibile trovare articoli o promozioni per moltiplicare i punti.

Controllare il saldo punti, prenotare premi comodamente da casa, oppure scoprire le novità, è facile scaricando l’APP Bottega Verde.

Per maggiori informazioni, si può consultare il regolamento completo presso i negozi Bottega Verde oppure sul sito www.bottegaverde.com/it-it/regolamentooperazioneapremio.html

“OGGI C’È UN BEL CAMBIO DI PROGRAMMA”

* Coro Marketing, società completamente Italiana con sede a Piacenza, rappresenta al meglio la tradizione e l’innovazione nel mondo loyalty grazie alla trentennale attività nel settore. La passione e la professionalità del team, il percorso di sostenibilità intrapreso e il continuo contributo sociale dedicato ai giovani presenti nel territorio fanno di Coro Marketing una primaria realtà del mondo promozionale italiano.