È ufficialmente partita la nuova edizione dell’iniziativa “Todis Buongiorno Scuola e Sport”!

 Per la PRIMA VOLTA quest’anno l’iniziativa non riguarda solo la scuola, ma include anche lo SPORT!

 Todis rinnova il proprio impegno a sostegno del mondo scolastico e sportivo, con la donazione di materiale didattico e attrezzature a scuole e associazioni sportive dilettantistiche.

L’iniziativa, promossa da Todis con la gestione di CORO MARKETING, realtà italiana pioniere da oltre 10 anni nella creazione di community promozionali con forti valenze sociali.
Il know-how sviluppato ha permesso di costruire partnership con istituzioni nazionali nel settore della didattica e dello sport, e di strutturare un team dedicato che gestisce ogni fase dell’attività con un approccio tailor made, supportato da un esclusivo database di contatti tra scuole e associazioni sportive.

Chi può partecipare?

  • Istituti scolastici pubblici e paritari di ogni ordine e grado (infanzia, primaria, secondaria di I e II grado);
  • Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) iscritte al registro di Sport e Salute.

Come funziona?
Dal 15 maggio al 20 luglio 2025, i clienti che faranno la spesa nei punti vendita Todis aderenti riceveranno 1 bollino digitale ogni 15€ di spesa.
I bollini potranno essere donati alla scuola o ASD di riferimento, che li userà per richiedere gratuitamente materiali e attrezzature.

Come aderire?
È sufficiente registrarsi su 👉 www.todisbuongiornoscuolaesport.it
Una volta iscritti, sarà possibile raccogliere i QR Code e donarli alla scuola o associazione sportiva prescelta.

Todis mette in palio 200 kit-premio, tra cui: notebook HP 250 G9 15,6’, tablet Lenovo M11 11’, Kit creatività, geometrici e sportivi Borgione e Abbigliamento e attrezzature sportive MACRON