Anche quest’anno i supermercati BASKO che credono fortemente in questa iniziativa e nel grande valore che ha per il Territorio, hanno deciso di continuare a sostenere il mondo Scuola e le Società Sportive Dilettantistiche offrendo l’opportunità di ricevere in forma totalmente GRATUITA materiale didattico ed attrezzature scolastiche e sportive.

“DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT” è riservato alle Scuole Statali e Paritarie dell’Infanzia, agli Istituti Comprensivi ed alle Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado e le Società Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio italiano.

Coro Marketing da sempre impegnata nel sostegno del territorio e della Comunità, è felice di annunciare che anche quest’anno gestirà l’operazione di “Diamo una mano alla scuola e allo sport”, in partenza il 22 febbraio fino al 16/05/2022.

Corrado Marchetti owner di Coro Marketing afferma “ Anche questa iniziativa sancisce la nostra leadership in questo tipo di attività. Il know-how specifico accumulato negli ultimi 10 anni ci fornisce l’opportunità di creare per i nostri clienti valore che genera altro valore sul loro territorio e per i loro consumatori”