COAL DONA 65.700 PASTI AD ENPA PER SUPPORTARE I CANI VITTIME DI ABBANDONO

Nella sede di Coro Marketing, azienda piacentina specializzata in loyalty experience, si è proceduto nei giorni scorsi alla consegna di 65.700 pasti da destinare ai trovatelli accuditi dai volontari dell’ENPA, la più antica associazione italiana fondata nel 1871 da Giuseppe Garibaldi.

L’evento è stato l’epilogo della fortunata campagna promozionale “Qua la Zampa” indetta da Coal, importante realtà italiana della grande distribuzione.

Per l’occasione è stato consegnato da Coal ad Enpa un simbolico assegno, rappresentativo dei 65.700 pasti frutto dei peluche (prodotti in materiale riciclato al 100%) ritirati dai consumatori Coal durante il periodo della promozione Qua la Zampa!

La campagna creata da Coro Marketing per Coal includeva nella proposition promozionale per ogni peluche ritirato la donazione ad ENPA di un contributo equivalente ad un pasto per i cani ospitati nei propri centri.

I pasti donati saranno distribuiti da Enpa nell’ambito degli sforzi continui dell’organizzazione per fornire assistenza e supporto ai cani in difficoltà nelle comunità locali.

La consegna dei pasti fa parte dell’impegno continuo di Coal nel sostenere le comunità locali e nel caso specifico di migliorare il benessere degli animali in difficoltà.

Per Coro Marketing la campagna ha rappresentato un tassello della continua attenzione nell’ideare campagne promozionali di sostenibilità sociale.