Notizie
Promotion Awards 2024/25
La cerimonia di premiazione dei Promotion Awards 2024/25, ha proclamato CORO MARKETING vincitrice del premio ex aequo nella categoria "LICENSING" con il progetto “Questo Natale si fa per D.i.R.e”. Coro Marketing, loyalty company tutta italiana, da sempre attenta alla...
Walber – Short “La tua estate con Walby”
CORO MARKETING presenta una nuova short collection dal sapore estivo ideata per GRUPPO WALBER S.p.A.: “La tua estate con Walby” CORO MARKETING è lieta di presentare “La tua estate con Walby”, la nuova short collection sviluppata per GRUPPO WALBER S.p.A., attiva dal 15...
Todis – Todis Buongiorno Scuola e Sport 2025
È ufficialmente partita la nuova edizione dell’iniziativa “Todis Buongiorno Scuola e Sport”! Per la PRIMA VOLTA quest’anno l’iniziativa non riguarda solo la scuola, ma include anche lo SPORT! Todis rinnova il proprio impegno a sostegno del mondo scolastico e...
Basko – Short “adidas boxing collection”
CORO MARKETING vi presenta “adidas boxing collection”: ideata da adidas in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana per i supermercati Basko. ADIDAS, insieme a FPI, per la potenza evocativa delle sue 3 semplici strisce. Rappresenta, infatti, una montagna...
Coil Con Te
CORO MARKETING vi presenta COIL CON TE, il programma loyalty consumer di Coil che trasforma la fedeltà in premi e vantaggi esclusivi ad ogni rifornimento di carburante.L’iniziativa, in essere fino al 31 Dicembre 2025, è stata ideata e progettata dalla BU Consulting di...
AB Per le Scuole Agrarie
Coro Marketing è orgogliosa di lanciare “Ab per le scuole agrarie” la nuova iniziativa di AB HOLDING SPA per sostenere la formazione dei giovani agricoltori. Coro Marketing è lieta di presentarvi la nuova iniziativa che AB HOLDING SPA ha avviato in collaborazione con...
VéGé Sport 2025
Gruppo VéGé lancia la quarta edizione del progetto “VèGè Sport” per supportare le associazioni sportive sul Territorio Nazionale. L’ iniziativa, partita il 24 Marzo 2025, si ripropone di sostenere le Associazioni Sportive dilettantistiche regolarmente iscritte nel...
Per la scuola per lo sport – Consorzio C3
CORO MARKETING vi presenta la nuova iniziativa Community “Per la Scuola per lo Sport 2025” ideata per BRENDOLAN ALIMENTARI SRL, GROS CIDAC SRL e D’AMBROS IPERMERCATO SPA di CONSORZIO C3. Coro Marketing ha creato da oltre 10 anni, prima sul mercato italiano, la BU...
Brendolan Alimentari – Short “In Forma con Macron”
Questa Primavera CORO MARKETING presenta la linea In forma con Macron, ideata per le insegne Vivo Mio e Vivo supermercati. Coro Marketing ha scelto Macron perché è un marchio italiano iconico nel mondo dell’abbigliamento sportivo ad alte prestazioni, dal 1971 e...
Di più per lo sport 2025
CORO MARKETING è entusiasta di riproporre l’iniziativa Community “Di più per lo sport” ideata per l’insegna DPiù del Gruppo MaxiDi, valida fino al 8 Giugno. Anche per il 2025, Gruppo MaxiDi conferma l’impegno nel sostenere le associazioni sportive dilettantistiche,...
Scuola e Farmacia insieme per crescere – Farmacie di quartiere
Questo Febbraio Coro Marketing è orgogliosa di lanciare un nuovo progetto Community in collaborazione con le farmacie di quartiere del gruppo Prosit Farm “SCUOLA E FARMACIA INSIEME PER CRESCERE”. Coro Marketing crede nella forza delle relazioni dal 1994. Questo l’ha...
GFE – Short Collezione “Dolce Salato” Mepra
Quest’inverno, CORO MARKETING lancia “Dolce Salato”: una collezione esclusiva di teglie Made in Italy, realizzata in collaborazione con Mepra, per i supermercati Di Meglio. Coro Marketing, leader nella creazione di esperienze promozionali innovative, sceglie con cura...
CDS – Short Collezione Teorema
CORO MARKETING e SUPERMERCATI IL CENTESIMO lanciano la collezione “Teorema” per gli amanti della cucina gourmet. Dal 2 Dicembre al 26 Gennaio 2025 i titolari della “Carta Spicciolo D’Oro”, potranno ricevere 1 bollino ogni 15 Euro di spesa. Dopo aver completato la...
Sigma e Sisa – Puzzle Ball 3D Ravensburger
Piacenza, Novembre 2024 - Per questo Natale Coro Marketing* ha progettato, realizzato e gestito per D.IT** attraverso le sue due realtà distributive Sigma e Sisa, “Questo Natale si fa per D.i.R.e.”, operazione promozionale dedicata al supporto delle Donne. Fino al 15...
Realco – Short Via Emilia Aeternum
CORO MARKETING e le Insegne ECU ed ECONOMY di Gruppo Realco si tingono di rosso per celebrare insieme la propria Terra con la collezione Aeternum. C’è una terra dove le eccellenze si colorano di rosso. Fino al 7 Gennaio 2025 facendo la spesa presso i punti vendita...
Iperal – Amici di Trudi
Coro Marketing e Iperal supermercati propongono una serie speciale degli Amici di Trudi. Fino al 7 Febbraio 2025 aggiungendo alla spesa presso Iperal Supermercati un contributo di euro 2,50 sarà possibile ottenere un flow pack contenente uno dei dodici Trudini...
Di più per la scuola 2024
Anche quest’anno CORO MARKETING supporta le scuole insieme ai supermercati DPiù con l’iniziativa Di più per la Scuola. Di Più per la scuola è la campagna promozionale di fundraising sociale del gruppo MAXI DI S.r.l. per i punti vendita DPIÙ che propone di fornire...
Todis – Short “Colora la tua Tavola” Galbiati Milano
Per quest’ Autunno, CORO MARKETING e TODIS Supermercati propongono la collezione Galbiati Milano “Colora la tua Tavola” per riscrivere insieme la mise en place della tavola di ogni giorno. Fino al 15 Dicembre 2024 sarà possibile ricevere, presso i punti vendita Todis...
VéGé Scuola 2024
CORO MARKETING, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per VéGé le operazioni “NOI AMIAMO LA SCUOLA” e “TUTTI UNITI PER LA SCUOLA” arrivate alla loro 8a edizione. Il Gruppo VéGé, con la collaborazione di numerose imprese del mondo dell’industria...
Nonna Isa – Short Adidas Boxing
Questo Settembre Coro Marketing riparte insieme all’insegna “Nonna Isa” con la short “ADIDAS BOXING”, una linea iconica creata in collaborazione con FPI (la Federazione Pugilistica Italiana). I capi di questa collezione sono realizzati in materiali pregevoli e...