Notizie
VéGé Sport 2024
Piacenza, Aprile 2024 – Visto il successo della precedente iniziativa, CORO MARKETING è orgogliosa di presentarvi le nuove edizioni di Noi amiamo lo sport e Tutti uniti per lo sport 2024 promosse da Gruppo VéGé. Saranno coinvolti nel progetto circa 3.800 punti...
Di più per lo sport 2024
DPiù ha lanciato il 26 Febbraio la nuova edizione della propria Community rivolta al mondo dello sport: “Di più per lo sport”, che sarà valida fino al 25 Maggio. Anche per il 2024, conferma l’impegno del Gruppo MaxiDi nel sostenere le associazioni sportive...
Gruppo Brendolan Alimentari – Short Domo living
Nel mese di marzo GRUPPO BRENDOLAN ALIMENTARI con le insegne Vivo Mio e Vivo supermercati lancia una collezione per diventare Guru del riordino! Dall’ 11 Marzo al 1° Giugno 2024, i Clienti delle insegne Vivo Mio e Vivo supermercati potranno ricevere un 1 bollino ogni...
Gruppo Poli – Amici di Trudi 2
Da GRUPPO POLI, questa Primavera, ritornano gli Amici di Trudi con l’operazione di nuovo insieme teneramente. Fino al 14 Maggio 2024, i Clienti delle insegne Poli, Orvea, Regina e Amort aggiungendo alla spesa il contributo di 1,99 euro potranno ricevere un flowpack...
Tigros – Amici di Trudi
TIGROS riparte con i suoi Amici di Trudi da collezionare fino al 1° Aprile 2024. Fino al 1° Aprile 2024, i Clienti dei punti vendita Tigros, aggiungendo alla spesa il contributo di 1,99 euro potranno ricevere un flowpack contenente uno dei dodici nuovi Amici di Trudi...
Gruppo Perrone – Catalogo Conté e Puntoé 2024
GRUPPO PERRONE lancia le iniziative Io posso cambiare il Mondo e Tutti per uno, uno per tutti con le insegne CONTÉ e PUNTOÉ valide fino al 1° dicembre 2024. Fondato nel 1985, Gruppo Perrone è un'importante organizzazione della Distribuzione Organizzata della Calabria,...
Sigma e Sisa “In viaggio per il mondo con Babbo Natale!”
Coro Marketing ha progettato, realizzato e gestito per D.IT – Distribuzione italiana attraverso le sue due realtà distributive Sigma e Sisa una nuova operazione promozionale dedicata al Natale. D.IT – Distribuzione italiana, cooperativa multinsegna e multibrand che...
CDS – Short “Andare Lontano Viaggiando, anche a tavola”
CORO MARKETING ha progettato per i SUPERMERCATI IL CENTESIMO, importante insegna presente in Sicilia, la promozione in formato capsule home collection “ALV by Alviero Martini - Andare Lontani Viaggiando, anche a tavola” “ALV by Alviero Martini - Andare Lontani...
Coal dona 65.700 pasti ad Enpa per supportare i cani vittime di abbandono
COAL DONA 65.700 PASTI AD ENPA PER SUPPORTARE I CANI VITTIME DI ABBANDONO Nella sede di Coro Marketing, azienda piacentina specializzata in loyalty experience, si è proceduto nei giorni scorsi alla consegna di 65.700 pasti da destinare ai trovatelli accuditi dai...
Pam Panorama – Concorso Pam che premi!
CORO MARKETING è entusiasta di festeggiare il 65 esimo compleanno di PAM PANORAMA con il concorso PAM CHE PREMI! In occasione dei suoi 65 anni, Pam chiude il percorso volto a premiare anni di fiducia dei suoi clienti. Una storia, quella di Pam, iniziata nel 1958 ricca...
Coal – Short “Collezione Andromeda. Un’altra stella nella tua cucina.”
Collezione Andromeda. Un’altra stella nella tua cucina firmata Galbiati Milano CORO MARKETING* per COAL, importante realtà italiana della grande distribuzione, ha creato la collezione per la tavola, Andromeda firmata Galbiati Milano. realizzata in porcellana di alta...
Gruppo Vega – Short “Effetto WoW, a tavola con la prestigiosa Collezione di Galbiati Milano!”
Effetto WoW, a tavola con la prestigiosa Collezione di Galbiati Milano! Fino al 21 Gennaio 2024 GRUPPO VEGA, solida realtà del commercio associato della Distribuzione Organizzata che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre 300 punti vendita,...
Sisa – Short “ARTE IN CUCINA. Una esperienza da gustare”
ARTE IN CUCINA, una esperienza da gustare SISA, realtà consolidata nell’ambito della distribuzione organizzata italiana, su progettualità di CORO MARKETING, società piacentina leader nel mondo delle loyalty experience, è entusiasta di annunciare il lancio della sua...
Di più per la scuola 2023
Anche quest’anno CORO MARKETING supporta le scuole insieme ai supermercati DPiù con l’iniziativa Di più per la Scuola. Di Più per la scuola è la campagna promozionale di fundraising sociale del gruppo MAXI DI S.r.l. per i punti vendita DPIÙ che propone di fornire...
Ecu e Economy – Short “Dammi un zampa”
ECU e ECONOMY, insegne del Gruppo Realco che coniugano convenienza e qualità ITALIANA per una spesa semplice e piacevole, hanno a cuore il tema dell’abbandono degli animali e più in generale il loro benessere. Per dare una zampa agli amici animali, grazie al...
Saclà – Concorso Aperiwin!
Saclà su progettualità di Coro Marketing* lancia APERIWIN! L’aperitivo vincente! Saclà nasce in Piemonte nel 1939. Oggi è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta paesi del Mondo le eccellenze della nostra terra coniugate con la...
Todis – Todis Buongiorno Scuola 2023
Coro Marketing* annuncia che per il secondo anno consecutivo gestirà per Todis, insegna di proprietà IGES srl, l’iniziativa dedicata al sostegno del mondo della scuola. Todis oggi presente in 10 regioni del Centro Sud Italia con oltre 300 punti vendita e oltre 200...
Basko – Diamo una mano alla scuola e allo sport 2023
CORO MARKETING*, da sempre impegnata nel sostegno del territorio e delle comunità, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per BASKO l’operazione “DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT” in partenza il 19 Settembre fino al 10 dicembre 2023. BASKO...
Noi amiamo la scuola Edizione 2023
CORO MARKETING*, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per VéGé l’operazione “NOI AMIAMO LA SCUOLA” arrivata alla sua 7a edizione. Il Gruppo VéGé, con la collaborazione di numerose imprese del mondo dell’industria riconferma, grazie al grande...
Crai – Short “Colorati, unici ed eleganti”
CRAI e Coro Marketing ancora una volta insieme per premiare i clienti fedeli. CORO MARKETING* ha progettato per CRAI, realtà di spicco nel settore della distribuzione moderna e marchio storico attivo da 50 anni a livello nazionale con più di 1500 tra supermercati e...