Notizie
Pam Panorama – Concorso Pam che premi!
CORO MARKETING è entusiasta di festeggiare il 65 esimo compleanno di PAM PANORAMA con il concorso PAM CHE PREMI! In occasione dei suoi 65 anni, Pam chiude il percorso volto a premiare anni di fiducia dei suoi clienti. Una storia, quella di Pam, iniziata nel 1958 ricca...
Coal – Short “Collezione Andromeda. Un’altra stella nella tua cucina.”
Collezione Andromeda. Un’altra stella nella tua cucina firmata Galbiati Milano CORO MARKETING* per COAL, importante realtà italiana della grande distribuzione, ha creato la collezione per la tavola, Andromeda firmata Galbiati Milano. realizzata in porcellana di alta...
Gruppo Vega – Short “Effetto WoW, a tavola con la prestigiosa Collezione di Galbiati Milano!”
Effetto WoW, a tavola con la prestigiosa Collezione di Galbiati Milano! Fino al 21 Gennaio 2024 GRUPPO VEGA, solida realtà del commercio associato della Distribuzione Organizzata che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre 300 punti vendita,...
Sisa – Short “ARTE IN CUCINA. Una esperienza da gustare”
ARTE IN CUCINA, una esperienza da gustare SISA, realtà consolidata nell’ambito della distribuzione organizzata italiana, su progettualità di CORO MARKETING, società piacentina leader nel mondo delle loyalty experience, è entusiasta di annunciare il lancio della sua...
Di più per la scuola 2023
Anche quest’anno CORO MARKETING supporta le scuole insieme ai supermercati DPiù con l’iniziativa Di più per la Scuola. Di Più per la scuola è la campagna promozionale di fundraising sociale del gruppo MAXI DI S.r.l. per i punti vendita DPIÙ che propone di fornire...
Ecu e Economy – Short “Dammi un zampa”
ECU e ECONOMY, insegne del Gruppo Realco che coniugano convenienza e qualità ITALIANA per una spesa semplice e piacevole, hanno a cuore il tema dell’abbandono degli animali e più in generale il loro benessere. Per dare una zampa agli amici animali, grazie al...
Saclà – Concorso Aperiwin!
Saclà su progettualità di Coro Marketing* lancia APERIWIN! L’aperitivo vincente! Saclà nasce in Piemonte nel 1939. Oggi è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta paesi del Mondo le eccellenze della nostra terra coniugate con la...
Todis – Todis Buongiorno Scuola 2023
Coro Marketing* annuncia che per il secondo anno consecutivo gestirà per Todis, insegna di proprietà IGES srl, l’iniziativa dedicata al sostegno del mondo della scuola. Todis oggi presente in 10 regioni del Centro Sud Italia con oltre 300 punti vendita e oltre 200...
Basko – Diamo una mano alla scuola e allo sport 2023
CORO MARKETING*, da sempre impegnata nel sostegno del territorio e delle comunità, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per BASKO l’operazione “DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT” in partenza il 19 Settembre fino al 10 dicembre 2023. BASKO...
Noi amiamo la scuola Edizione 2023
CORO MARKETING*, è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno gestisce per VéGé l’operazione “NOI AMIAMO LA SCUOLA” arrivata alla sua 7a edizione. Il Gruppo VéGé, con la collaborazione di numerose imprese del mondo dell’industria riconferma, grazie al grande...
Crai – Short “Colorati, unici ed eleganti”
CRAI e Coro Marketing ancora una volta insieme per premiare i clienti fedeli. CORO MARKETING* ha progettato per CRAI, realtà di spicco nel settore della distribuzione moderna e marchio storico attivo da 50 anni a livello nazionale con più di 1500 tra supermercati e...
Risparmio casa – Concorso “Risparmio casa premia la tua estate! Compra, Scatta e Vinci”
Risparmio casa ha lanciato lo scorso 15 luglio il nuovo concorso a premi “RISPARMIO CASA PREMIA LA TUA ESTATE! COMPRA, SCATTA E VINCI” valido fino al 15 Settembre 2023. Per partecipare, i consumatori in possesso della carta fedeltà dovranno acquistare, con una spesa...
Coralis – Self “Vivi il Made in Italy con la Vetreria Etrusca”
Coro Marketing presenta insieme a Consorzio Coralis una promozione nel pieno rispetto dell’ambiente. “Vivi il Made in Italy con la Vetreria Etrusca”, una collezione prestigiosa e realizzata esclusivamente con vetro riciclato. La linea di Vetreria Etrusca è composta da...
Gruppo Brendolan Alimentari – Self contenitori Snips
Coro Marketing, azienda di loyalty experience, ha progettato per le catene VIVO Supermercati e VIVO MIO la campagna promozionale con i contenitori Snipslock: naturalmente salvafreschezza.Fino al 20 agosto 2023 i clienti delle due insegne potranno collezionare i...
Sapore di mare – Short “Porta in tavola il mare”
Questa Estate SAPORE DI MARE su progettualità di CORO MARKETING, la loyalty company tutta italiana, vi invita a portare in tavola il mare Sapore di Mare con oltre 100 punti vendita porta in tavola degli Italiani il miglior pesce dopo averlo selezionato con cura ed...
PA.DI.AL. – Collezione Tumbler by Pedrini
PA.DI.AL SpA su progettualità di Coro Marketing presenta la Collezione Tumbler by Pedrini. La Collezione Tumbler è una linea sostenibile di contenitori ermetici studiata per contribuire a ridurre lo spreco alimentare, problema a cui noi tutti siamo chiamati ad essere...
Todis – Collezione “EXPLORA”
TODIS su progettualità di CORO MARKETING presenta la collezione EXPLORA in collaborazione con MACRON. Con la bella stagione la voglia di uscire di casa e di stare all’aria aperta si fa molto forte. Una passeggiata in campagna, un week-end fuori porta, le meritate...
Iperal – Collection Puzzle 3D “Cuccioli a 4 zampe”
Iperal, su progettualità di Coro Marketing, presenta la collection di puzzle 3D “Cuccioli a 4 zampe” per esplorare il mondo degli animali e contemporaneamente sensibilizzare grandi e piccini. Parlare del mondo animale è importantissimo, soprattutto se ci si pone...
CORO MARKETING vincitrice di due premi ai PROMOTION AWARDS Edizione 2022/23
And the Winner is……………Coro Marketing Abbiamo fatto passare più di un mese da quando abbiamo avuto l’onore di vincere anche quest’anno un Promotion Award e un Premio Speciale nella magica serata celebrata nella prestigiosa sala con vista aerea sulla Galleria Vittorio...
Pam – Self “Nutri il Sapere Nutri il pianeta”
Nutri il Sapere è il progetto educativo di Pam Panorama rivolto a scuole e famiglie nato con l’obiettivo di promuovere la consapevolezza alimentare e l’adozione di stili di vita salutari, fin dalla tenera età.L’iniziativa affronta, in particolare, il tema della...