Notizie
Di più per la scuola 2025
Torna “DI PIÙ PER LA SCUOLA 2025”: la spesa che aiuta le scuole Il progetto del Gruppo MAXI DI S.r.l. con i punti vendita DPIÙ sostiene, ancora una volta, le scuole con materiale didattico e attrezzature sportive gratuiti. Dal 13 ottobre 2025 all’11 gennaio 2026...
Basko – Diamo una mano a scuola e sport 2025
Campanella e fischio d’inizio per CORO MARKETING con la partenza di “Diamo una mano a Scuola e Sport” ideata per i supermercati Basko. Anche questo settembre la campanella è suonata con l’inizio di Diamo una mano a Scuola e Sport: I ‘iniziativa che conferma l’impegno...
VéGé Scuola 2025
“Noi Amiamo la Scuola” e “Tutti Uniti per la Scuola”: tornano le iniziative del Gruppo VéGé, gestite in collaborazione con Coro Marketing La nona edizione sarà attiva fino al 10 dicembre 2025, per sostenere le scuole italiane e sammarinesi. Prosegue l’impegno di...
Realco – SELF 3D PIANETI RAVENSBURGER
CORO MARKETING lancia con Ravensburger la linea“Colleziona i Pianeti” per Ecu ed Economy Dal 10 settembre al 21 ottobre 2025, i clienti delle insegne ECU ed Economy potranno vivere un’esperienza unica con la linea “Colleziona i Pianeti”, realizzata in collaborazione...
Crai – Short Miao Bau Pets by Lala Desing
CORO MARKETING presenta in esclusiva per CRAI la collezione Miao Bau Pets by Lala Design Questo autunno CORO MARKETING presenta in esclusiva per CRAI la nuova collezione Miao Bau Pets by Lala Design: una linea dedicata a chi ama senza bisogno di parole. Dal design...
Vega – Catalogo premi “Premiati con il sorriso”
CORO MARKETING presenta “Premiati con il sorriso”, il nuovo catalogo premi ideato per EUROSPESA. La mission di EUROSPESA è quella di soddisfare ogni giorno le esigenze dei propri clienti, proprio come quella di CORO MARKETING che si propone di farlo trasformando le...
Coal – Short Memento “Unici, come te.”
CORO MARKETING presenta la nuova collezione tavola ideata per COAL, in collaborazione con Memento: il brand che ha trasformato il glassware in un vero e proprio linguaggio espressivo. Una collezione unica, come ognuno di noi, pensata per chi desidera distinguersi...
Promotion Awards 2024/25
La cerimonia di premiazione dei Promotion Awards 2024/25, ha proclamato CORO MARKETING vincitrice del premio ex aequo nella categoria "LICENSING" con il progetto “Questo Natale si fa per D.i.R.e”. Coro Marketing, loyalty company tutta italiana, da sempre attenta alla...
Walber – Short “La tua estate con Walby”
CORO MARKETING presenta una nuova short collection dal sapore estivo ideata per GRUPPO WALBER S.p.A.: “La tua estate con Walby” CORO MARKETING è lieta di presentare “La tua estate con Walby”, la nuova short collection sviluppata per GRUPPO WALBER S.p.A., attiva dal 15...
Todis – Todis Buongiorno Scuola e Sport 2025
È ufficialmente partita la nuova edizione dell’iniziativa “Todis Buongiorno Scuola e Sport”! Per la PRIMA VOLTA quest’anno l’iniziativa non riguarda solo la scuola, ma include anche lo SPORT! Todis rinnova il proprio impegno a sostegno del mondo scolastico e...
Basko – Short “adidas boxing collection”
CORO MARKETING vi presenta “adidas boxing collection”: ideata da adidas in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana per i supermercati Basko. ADIDAS, insieme a FPI, per la potenza evocativa delle sue 3 semplici strisce. Rappresenta, infatti, una montagna...
Coil Con Te
CORO MARKETING vi presenta COIL CON TE, il programma loyalty consumer di Coil che trasforma la fedeltà in premi e vantaggi esclusivi ad ogni rifornimento di carburante.L’iniziativa, in essere fino al 31 Dicembre 2025, è stata ideata e progettata dalla BU Consulting di...
AB Per le Scuole Agrarie
Coro Marketing è orgogliosa di lanciare “Ab per le scuole agrarie” la nuova iniziativa di AB HOLDING SPA per sostenere la formazione dei giovani agricoltori. Coro Marketing è lieta di presentarvi la nuova iniziativa che AB HOLDING SPA ha avviato in collaborazione con...
VéGé Sport 2025
Gruppo VéGé lancia la quarta edizione del progetto “VèGè Sport” per supportare le associazioni sportive sul Territorio Nazionale. L’ iniziativa, partita il 24 Marzo 2025, si ripropone di sostenere le Associazioni Sportive dilettantistiche regolarmente iscritte nel...
Per la scuola per lo sport – Consorzio C3
CORO MARKETING vi presenta la nuova iniziativa Community “Per la Scuola per lo Sport 2025” ideata per BRENDOLAN ALIMENTARI SRL, GROS CIDAC SRL e D’AMBROS IPERMERCATO SPA di CONSORZIO C3. Coro Marketing ha creato da oltre 10 anni, prima sul mercato italiano, la BU...
Brendolan Alimentari – Short “In Forma con Macron”
Questa Primavera CORO MARKETING presenta la linea In forma con Macron, ideata per le insegne Vivo Mio e Vivo supermercati. Coro Marketing ha scelto Macron perché è un marchio italiano iconico nel mondo dell’abbigliamento sportivo ad alte prestazioni, dal 1971 e...
Di più per lo sport 2025
CORO MARKETING è entusiasta di riproporre l’iniziativa Community “Di più per lo sport” ideata per l’insegna DPiù del Gruppo MaxiDi, valida fino al 8 Giugno. Anche per il 2025, Gruppo MaxiDi conferma l’impegno nel sostenere le associazioni sportive dilettantistiche,...
Scuola e Farmacia insieme per crescere – Farmacie di quartiere
Questo Febbraio Coro Marketing è orgogliosa di lanciare un nuovo progetto Community in collaborazione con le farmacie di quartiere del gruppo Prosit Farm “SCUOLA E FARMACIA INSIEME PER CRESCERE”. Coro Marketing crede nella forza delle relazioni dal 1994. Questo l’ha...
GFE – Short Collezione “Dolce Salato” Mepra
Quest’inverno, CORO MARKETING lancia “Dolce Salato”: una collezione esclusiva di teglie Made in Italy, realizzata in collaborazione con Mepra, per i supermercati Di Meglio. Coro Marketing, leader nella creazione di esperienze promozionali innovative, sceglie con cura...
CDS – Short Collezione Teorema
CORO MARKETING e SUPERMERCATI IL CENTESIMO lanciano la collezione “Teorema” per gli amanti della cucina gourmet. Dal 2 Dicembre al 26 Gennaio 2025 i titolari della “Carta Spicciolo D’Oro”, potranno ricevere 1 bollino ogni 15 Euro di spesa. Dopo aver completato la...



















