Notizie

Gruppo Brendolan Alimentari – Self contenitori Snips

Gruppo Brendolan Alimentari – Self contenitori Snips

Coro Marketing, azienda di loyalty experience, ha progettato per le catene VIVO Supermercati e VIVO MIO la campagna promozionale con i contenitori Snipslock: naturalmente salvafreschezza.Fino al 20 agosto 2023 i clienti delle due insegne potranno collezionare i...

leggi tutto
Sapore di mare – Short “Porta in tavola il mare”

Sapore di mare – Short “Porta in tavola il mare”

Questa Estate SAPORE DI MARE su progettualità di CORO MARKETING, la loyalty company tutta italiana, vi invita a portare in tavola il mare  Sapore di Mare con oltre 100 punti vendita porta in tavola degli Italiani il miglior pesce dopo averlo selezionato con cura ed...

leggi tutto
PA.DI.AL. – Collezione Tumbler by Pedrini

PA.DI.AL. – Collezione Tumbler by Pedrini

PA.DI.AL SpA su progettualità di Coro Marketing presenta la Collezione Tumbler by Pedrini.  La Collezione Tumbler è una linea sostenibile di contenitori ermetici studiata per contribuire a ridurre lo spreco alimentare, problema a cui noi tutti siamo chiamati ad essere...

leggi tutto
Todis – Collezione “EXPLORA”

Todis – Collezione “EXPLORA”

TODIS su progettualità di CORO MARKETING presenta la collezione EXPLORA in collaborazione con MACRON. Con la bella stagione la voglia di uscire di casa e di stare all’aria aperta si fa molto forte. Una passeggiata in campagna, un week-end fuori porta, le meritate...

leggi tutto
Iperal – Collection Puzzle 3D “Cuccioli a 4 zampe”

Iperal – Collection Puzzle 3D “Cuccioli a 4 zampe”

Iperal, su progettualità di Coro Marketing, presenta la collection di puzzle 3D “Cuccioli a 4 zampe” per esplorare il mondo degli animali e contemporaneamente sensibilizzare grandi e piccini. Parlare del mondo animale è importantissimo, soprattutto se ci si pone...

leggi tutto
Pam – Self “Nutri il Sapere Nutri il pianeta”

Pam – Self “Nutri il Sapere Nutri il pianeta”

Nutri il Sapere è il progetto educativo di Pam Panorama rivolto a scuole e famiglie nato con l’obiettivo di promuovere la consapevolezza alimentare e l’adozione di stili di vita salutari, fin dalla tenera età.L’iniziativa affronta, in particolare, il tema della...

leggi tutto
Bottega Verde – Catalogo Fedeltà 2023/2024

Bottega Verde – Catalogo Fedeltà 2023/2024

BOTTEGA VERDE SU PROGETTUALITA’ DI CORO MARKETING LANCIA IL NUOVO CATALOGO FEDELTA’ 2023/2024 CORO MARKETING grazie all’expertise e know-how nel mondo loyalty ha progettato per BOTTEGA VERDE il nuovo catalogo fedeltà “Collezione Regali 2023/2024” che avrà una durata...

leggi tutto
Obiettivi Sostenibilità 2025

Obiettivi Sostenibilità 2025

Coro Marketing anche nel 2022 ha proseguito il percorso verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati dal Piano di Sostenibilità, definito nel 2020 con orizzonte temporale al 2025, monitorandone lo stato di avanzamento con il supporto del management che ha...

leggi tutto
Coal – Short “Qua la zampa”

Coal – Short “Qua la zampa”

CORO MARKETING in collaborazione con ENPA ha realizzato per i Supermercati COAL la campagna “QUA LA ZAMPA”. Fino al 3/06/23 facendo la spesa ai supermercati Coal si avrà l’opportunità di collezionare dei bellissimi peluche ed aiutare l’Ente Nazionale Protezione...

leggi tutto
Realco – Short Tempo Libero Macron

Realco – Short Tempo Libero Macron

CORO MARKETING SCEGLIE MACRON PER I SUPERMERCATI ECONOMY Coro Marketing ha scelto Macron per i Supermercati economy: PERCHÉ È UN GIOVANE BRAND ITALIANO, PERCHÉ È SPONSOR TECNICO DI SVARIATE REALTÀ LOCALI CHE PERFORMANO DIFFERENTI DISCIPLINE SPORTIVE, DALLA MASSIMA...

leggi tutto
Iperal – Apina Family

Iperal – Apina Family

CORO MARKETING PRESENTA LA COLLEZIONE APINA FAMILY. Iperal su ideazione di Coro Marketing lancia un progetto promo-educational denominato APINA FAMILY che vuole celebrare il fondamentale ruolo delle api nel nostro ecosistema!! Purtroppo le api sono in pericolo di...

leggi tutto
Tigros – Amici di Trudi

Tigros – Amici di Trudi

Tigros, su progettualità di Coro Marketing, lancia la terza collezione di floccati con i tenerissimi Amici di Trudi Campioni di Coccole. Coro Marketing continua la relazione con il marchio Trudi perché è il peluche più amato e coccolato al mondo. E’ un “sempre verde”...

leggi tutto
Gruppo Poli – Amici di Trudi

Gruppo Poli – Amici di Trudi

Le insegne del Gruppo Poli: Poli, Orvea, Regina e Amort, su progettualità di Coro Marketing, lanciano una collezione con i tenerissimi Amici di Trudi. Trudi, brand iconico che non rappresenta un semplice idea di peluche ma trasmette emozioni a tutte le generazioni dai...

leggi tutto
Gruppo Perrone – Catalogo Conté e Puntoé 2023

Gruppo Perrone – Catalogo Conté e Puntoé 2023

CORO MARKETING è felice di vedervi FELICI E PREMIATI con dei REGALI DA PRENDERE AL VOLO!!! Fino al 3 dicembre 2023, ai Clienti dei punti vendita CONTÉ e PUNTOÉ, aderenti all’iniziativa, ogni 5 Euro di spesa verrà accreditato sulla Fidelity Card un punto elettronico...

leggi tutto
Todis – Self Babbi Natale nel mondo

Todis – Self Babbi Natale nel mondo

Coro Marketing ha ideato una Special promotion con 12 soggetti in legno, di provenienza certificata da Foreste FSC che rappresentano 12 paesi in cui è conosciuta la figura di Babbo Natale. Tradizione, sorpresa, sostenibilità, inclusività e divertimento: i Babbi Natale...

leggi tutto
Coralis – Self Pianeti Ravensburger

Coralis – Self Pianeti Ravensburger

Coro marketing vi presenta insieme a Coralis una loyalty divertente ed educational: I Puzzle 3d di Ravensburger per esplorare l’universo! Fino al 6 gennaio 2023, presso i punti vendita aderenti di Coralis, ogni 15 euro di spesa aggiungendo solo 0,50 euro cad. Potrete...

leggi tutto
#CRAI PER L’AMBIENTE – SHORT COLLECTION

#CRAI PER L’AMBIENTE – SHORT COLLECTION

CORO MARKETING insieme a CRAI presenta una nuova raccolta per essere campioni di stile e sostenibilità.  Fino al 18 marzo 2023 nei punti vendita del retailer avrete la possibilità di collezionare le teglie Mepra prodotte in Italia con alluminio riciclato e consigliate...

leggi tutto